Uomini e Donne anticipazioni: lite furibonda tra Cristian ed Emanuele!

Cristian Gallella ed Emanuele ai ferri corti

da , il

    cristian emanuele uomini e donne litigio

    Non sappiamo ancora cosa sia successo esattamente a Uomini e Donne, ma una cosa è certa: le anticipazioni sul programma vogliono che Francesco Monte ed Emanuele abbiano avuto da ridire sul comportamento di Cristian Gallella, purtroppo ancora una volta accusato di dare troppa importanza alle telecamere e a se stesso, snobbando senza vergogna le corteggiatrici. Francesco ed Emanuele non crederebbero per niente alle intenzioni del loro collega, che questa volta, però, non avrebbe lasciato passare la cosa indisturbata. Il condizionale, seppur fastidioso, è necessario: sono anticipazioni, certo, ma vanno prese con le pinze.

    Emanuele e Cristian, strano ma vero, sarebbero stati separati persino da Francesco che, con lo stesso garbo con cui ieri si è comportato durante la candid camera, avrebbe espresso tutto il suo rammarico per l’eliminazione di Riccardo Martini, l’unico che, secondo lui, avrebbe potuto fare una bellissima figura nel corso delle puntate.

    Inutile dirvi che, tra i “condimenti” dei blogger e le migliaia di pettegolezzi, queste voci di corridoio potrebbero corrispondere persino a una bufala. Soltanto le prossime puntate di Canale 5 potranno fugare i nostri dubbi.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!