Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Francesco è Teresanna

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Francesco è Teresanna

Recenti anticipazioni su Uomini e Donne volevano che Teresanna Pugliese avesse avuto la meglio su Chiara e Alessia

    francesco monte teresanna scelta uomini e donne

    Dopo tanto titubare Francesco Monte ha deposto le armi e scelto Teresanna Pugliese, l’ex tronista di Uomini e Donne che l’anno scorso, come i più appassionati sapranno senz’altro, gli preferì Antonio Passarelli. Oggi è stata una giornata infernale per i fan delle corteggiatrici e anche per i giornalisti, visto che il web è stato surclassato da anticipazioni veritiere tendenziose e, talvolta, assolutamente infondate (tant’è che, per un attimo, abbiamo davvero pensato che Francesco non avrebbe più scelto la napoletana). A mettere un punto alle voci di corridoio ci ha pensato proprio il sito di Maria De Filippi, annunciando a tutti qual è stata la scelta del pupo della Sanguinaria e, soprattutto, perché si è comportato così in queste puntate; dopo aver precisato che Chiara ha risposto bene al ‘no’ del tronista, la pagina web ha scritto, infatti, che: ‘[...] Altri rvm raccontanto i loro momenti peggiori e migliori e finalmente le due ragazze entrano in studio accompagnate dalla mamma e dalla migliore amica Teresanna, dalla sorella e dal cognato Alessia. Non mancano gli ultimi scontri verbali fra le due e le immagini delle ultime esterne, poi le ragazze escono in attesa di rientrare singolarmente…‘.

    Ma non è finita qui, ovviamente:

    Intanto – prosegue il sito – scorrono le immagini del papà di Francesco che legge la lettera che Teresanna gli aveva scritto… Francesco chiama per prima Alessia, ma i petali non scendono per lei… Davanti a Teresanna Francesco non nasconde più la sua volontà di viverla fuori studio e – la mia scelta sei tu – le dichiara, lei temporeggia un poco e poi si butta fra le sue braccia e finalmente i petali!‘.

    Le talpe non hanno ancora svelato tutti i dettagli, ma non appena sapremo qualcosa, state pur certi che ve ne metteremo subito a conoscenza. Qui di seguito, trovate un resoconto delle ultime puntate e tutte le voci di corridoio sul conto di Francesco e Teresanna.

    Alessia è fidanzata? Francesco non le crede

    francesco monte teresanna pugliese scelta uomini e donne

    Le anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne hanno sorpreso gran parte dei fan della trasmissione, se considerate che, stando a quanto si è detto sinora, Francesco Monte e Alessio Lo Passo avrebbero dovuto continuare il loro percorso nel programma fino alla fine di maggio. Così, ovviamente, non sarà, visto che la prossima settimana, dopo l’abbandono, tra le urla del pubblico e l’ira di Maria De Filippi, di Alessio Lo Passo, sarà registrata la scelta del suo collega; dato che la puntata di questa settimana salterà e che manca ancora la messa in onda di due registrazioni (se non tre), si arriverà massimo alla seconda settimana di maggio. Detto questo, veniamo ai dettagli: cosa è successo a Francesco Monte? Ha davvero intenzione di scegliere prima rispetto alla fine del trono blu? E, soprattutto, perché ha prima dato dimostrazione di propendere per Teresanna o Claudia e poi ha cambiato completamente rotta? Se prima, insomma, il finale era più scontato della vittoria di Alessandra Amoroso ad Amici 11, oggi non lo è più. Ma partiamo dalle ultimissime anticipazioni ufficiali.

    Si passa a Francesco – così esordisce la talpa, dopo aver scritto ciò che è successo all’ex di Giulia Montanarinie Maria dice che egli ha riferito alla redazione che ha la scelta e che la prossima registrazione sceglierà! Delirio in studio da parte delle funz di Teresanna. Dopodiché, sempre partendo da un video della scorsa puntata, si vede Alessia che viene segnalata per via di un presunto bacio in ristorante durante un matrimonio. Lei cerca di difendersi in modo molto nervoso tanto che chiede a Francesco se le crede e quando lui le dice di no, lei si alza e gli da del pezzo di mer*** e se ne va. [...] Dopo la puntata [...], Alessia continua a difendersi ma Francesco è alquanto alterato per il comportamento tenuto in studio e che, invece di insultarlo, [avrebbe dovuto dargli ndr] spiegazioni su ciò che è stato segnalato. Finisce il video [...] e Maria dice che Alessia [...] ha portato il cugino e il presunto fidanzato per confermare la sua versione e cioè che lei non si è mai baciata con questo ragazzo‘.

    Fate molta attenzione a quanto state per leggere, perché è proprio a partire da questo momento che si è scatenata una lite furibonda tra Francesco, Teresanna e Tina. Notando l’aria di sufficienza (contraddetta dalle news della giornata di oggi) con cui il tronista ha trattato, infatti, la sua corteggiatrice, la Cipollari lo ha accusato per l’ennesima volta di falsità e, soprattutto, di aver preso in giro tutti sin dal ritorno della Pugliese. Veniamo ai dettagli.

    Entrano i due ragazzi – prosegue la talpa – si siedono accanto ad Alessia e il presunto fidanzato dice che Alessia è tanto che non la vede anche perché lui è stato trasferito da giugno per lavoro e ha visto Alessia solo in occasione di questo matrimonio e che non c’è stato nessun bacio ma solo una chiaccherata fra lei, il cugino di lei e il presunto fidanzato fuori dal ristorante e niente di più. Francesco ascoltava ma era evidente che per quanto avesse lui stesso chiesto tale dimostrazione, non gliene fre**va una cippa! E dice anche dice che il dubbio gli rimane comunque… Qua parte in quarta Tina che lo accusa di non credere ad Alessia che ha portato due testimoni a suo favore e invece crede ad altre persone… Il battibecco si fa quindi aspro tanto che Tina dice a Maria Io alla scelta di Francesco non ci voglio essere! E Teresanna si alza esultando e facendo un piccolo balletto tra il delirio delle sue funz… Anche se la scelta ancora Francesco non l’ha fatta, Teresanna esulta come se fosse lei!‘.

    In effetti, dovrebbe essere proprio lei, visto che le due esterne, quella con Chiara e quella con Teresanna, parlano, come si suol dire, da sole.

    Attenzione, però, al condizionale, perché qualcosa sembra essere cambiato.

    Maria – spiega la talpa – fa poi vedere l’esterna di Chiara, molto carina in giro per Roma. Lei è molto bella, ma Francesco [...] non ha l’intimità che ha invece con Teresanna, che nell’esterna in una spiaggia [...] chiede a Francesco di scrivere un desiderio in un bigliettino e allegarlo a un palloncino da lasciare andare in alto… lo scrivono tutte e due e poi lasciano andare altri palloncini bianchi che formano un cuore in cielo!

    Francesco non sceglie Teresanna? Alessia, la fortunata

    francesco monte alessia uomini e donne scelta

    Stando alle voci di corridoio della giornata di oggi, le prossime puntate non promettono nulla di buono, almeno per i fan di Teresanna; questo cuore in cielo, insomma, ha portato non poca sfortuna. Anche se non dovrebbero essere state ancora registrare le nuove messe in onda – ecco perché stentiamo a credere che quanto scritto sia vero -, fonti piuttosto vicine a Francesco hanno scritto, infatti, che ha cambiato idea sulla scelta: non avverrà questa settimana, con buona pace della Pugliese.

    Ma non è finita qui: l’ex rivale di Antonio Passarelli, infatti, avrebbe persino intenzione di scegliere Alessia, che, come sapete, stando alle ultimissime anticipazioni di cui vi abbiamo parlato sinora, avrebbe deciso di andare via, perché ritenuta da tutti, da lui in particolare, poco credibile. Questo improvviso cambio di rotta da parte del tronista, insomma, giungerebbe, qualora fosse vero, completamente inaspettato.

    Le registrazione dovrebbero avvenire tra massimo due giorni, quindi o mercoledì o giovedì; saremo in grado di dirvi tutto ciò che è successo, dunque, tra non molto. Certo è che, se dovessimo limitarci a quanto scritto nelle ultime ore, i nostri giudizi sarebbero tutt’altro che positivi, visto che Francesco non ne esce pulito; o meglio, senz’altro incoerente e contraddittorio: nelle ultime puntate non ha fatto altro che dimostrare molto interesse per Teresanna e Chiara; cosa c’entra adesso Alessia? Mistero della De Filippi.

    Ultima esterna da favola per Francesco e Alessia

    francesco alessia uomini e donne ultima esterna

    La conferma di quanto detto viene anche dalla pagina Facebook dedicata alla coppia Alessia e Francesco, dove uno tra i membri dello staff ha pubblicato una e-mail che, a nostro avviso, è tutto dire; nel testo che vi stiamo per mostrare, infatti, si parla dell’ultima esterna e, soprattutto, di una grande sorpresa che l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese ha fatto alla Cammarota; sorpresa che l’ha fatta piangere, ma che, purtroppo per i fan della biondina, non ha portato a un bacio passionale (o meglio, potrebbe anche averlo fatto, ma, visto che la redazione ha impedito a tutti di avvicinarsi, dubitiamo che qualcuno saprà qualcosa prima della fine). Ma veniamo al dunque. Ecco il testo dell’e-mail inviata alla pagina Facebook di Alessia e Francesco:

    Noi dello staff stiamo per collassare… Ecco la mail-segnalazione ricevuta: Ciao ragazze, ho una segnalazione importante da farvi… Da fan di questa pagina oggi verso le 18.30 circa una mia amica di Ciampino (paese di Ale) era in giro e fuori al bar Caffè Portofino vede una folla indescrivbile… Si avvicina anche se a met di distanza ed ecco sbucare Ale e Fra. Lei si arrabbia tanto perché fan di altri… Vabbè… Lei jeans alla caviglia e maglia bianca, lui bello come il sole jeans e maglia blu, parlavano… Lei piangeva perché emozionata lui le ha fatto una gran bella sorprea. La mia amica li ha fotografati anche se da lontano perché la redazione teneva lontano tutti… Ha un cell vecchio (non iPhone 4s come il mio sennò veniva da Dio), appena me la passa ve la do subito… Io sto per morire grande Fra, ciao ragazze

    Non che questa sia una certezza, è ovvio: Francesco potrebbe aver fatto tre esterne stupende, visto che, in un modo o nell’altro, sia Chiara sia Alessia sia Teresanna hanno convidiso con lui un percorso di diversi mesi (le ultime due soprattutto, dato che la prima è arrivata piuttosto in ritardo). Fatto sta che è comunque un elemento in più per far capire al pubblico che la scelta di Francesco Monte tutto è fuorché scontata e, soprattutto, che i fan della Pugliese farebbero bene a preoccuparsi.

    Più che della scelta, sinceramente, noi ci preoccuperemmo, se fossimo in Francesco, del futuro della coppia; il tronista, infatti, non ci sembra coinvolto dalle due napoletane né dall’ultima arrivata, per motivi completamente diversi però (siamo sicuri che se Chiara avesse avuto più tempo, per esempio, avrebbe avuto un numero molto più alto di possibilità, rispetto alle sue rivali.

    2061

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE