Uomini e Donne anticipazioni, i tronisti delusi: eliminazioni e contrasti in puntata [FOTO]

Uomini e Donne anticipazioni, i tronisti delusi: eliminazioni e contrasti in puntata [FOTO]

Corteggiatrici nell'occhio del ciclone a Uomini e Donne

    Uomini e Donne con Laura Giglio corteggiatrice di Eugenio Colombo

    Discussioni e forti litigi nelle nuove puntate di Uomini e Donne. Le anticipazioni del trono blu, infatti, parlano chiaro: non soltanto tra Teresanna e Francesco, ma anche fra le corteggiatrici di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, la tensione è altissima: qualcuna sembra davvero interessata ai tre tronisti; qualcun’altra, invece, è palesemente attratta dalle telecamere e dalla possibilità di far parlare di sé, ed è proprio questo che a Tina Cipollari non va giù; l’opinionista della trasmissione, infatti, ha attaccato pesantemente Laura, rea di essere un po’ troppo appariscente e determinata, oltre che parecchio aggressiva nei confronti delle ragazze. Non sappiamo fino a che punto possa piacere a Eugenio, ma, almeno per adesso, la preferita dell’operaio dovrebbe essere lei: l’ultima esterna è andata molto bene ed è ordinario, quasi scontato, che corteggiatrici e opinionisti la tengano sott’occhio. Ma veniamo alle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi sulla puntata.

    Dopo la parentesi Francesco e Teresanna:

    Entrano Andrea, Eugenio, Diego e le ragazze con cui sono andati in esterna. Eugenio e Ludovica hanno passato un pomeriggio al mare, lui chiede altri cinque minuti; una ragazza si presenta e si dichiara per Andrea… Francesca, corteggiatrice di Eugenio, è in crisi, si vuole eliminare perché non si sente a proprio agio – mi attaccano troppo – dice, Rosy la pizzica – sei timida ma fai certe foto su Internet -; Maria la invita a raccontarsi meglio ed Eugenio è infastidito dalla sua mancanza di carattere…‘.

    Quest’ultima critica è stata mossa anche da Andrea Offredi, dopo la volontà palesata da alcune ragazze di andare via dalla trasmissione:

    Alcune ragazze si lamentano e vogliono andare via, Andrea le critica perché rinunciano troppo facilmente. Valeria, in esterna con Eugenio, gli propone di conoscersi piano piano davanti ad un bicchiere di rosso che la rappresenta… Laura la definisce senza stile e Tina le replica da par suo!‘.

    Si passa a Francesco e Teresanna, per poi tornare ad Andrea:

    Durante l’esterna di Andrea e Roberta R. la ragazza critica Jessica che giudica una pessima attrice e pensa che Andrea l’abbia finalmente capito… Andrea ed Elisa in esterna, lei è senza tacchi, lui lo nota e fa le sue considerazioni; qualche ragazza viene eliminata o se ne va, fra loro anche Martina che si sente offesa da Diego durante l’esterna con Eleonora, Gaia dice che forse è fidanzata e lei rientra per spiegare… Maria, che si sente trascurata, lascia lo studio in lacrime, Andrea non la trattiene…‘.

    E dopo il rientro di Teresanna e Francesco in studio, che sembrano aver chiarito tutto definitivamente (?):

    I tronisti chiamano le esterne… E Gianni contesta le scelte di Andrea‘.

    Momenti di fuoco, insomma, per la prossima settimana.

    Chi fra i tre tronisti, per adesso, vi ha colpito di più?

    590

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI