Uomini e Donne, anticipazioni: i tronisti cominciano la selezione dei corteggiatori

Nuove anticipazioni da Uomini e Donne: i tronisti conoscono meglio i corteggiatori

da , il

    Puntuali arrivano dalle registrazioni appena terminate le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. I tronisti 2013/2014 già si danno da fare nelle dinamiche ben note ai fan del programma: scelta di corteggiatori e soprattutto clamorose cacciate. Ebbene sì, alcuni tra gli aspiranti fidanzati di Anna e le papabili compagne di Aldo e Tommaso hanno combinato un bel guaio.

    Le prime esterne dei tronisti di Uomini e Donne hanno delineato i precari equilibri stabiliti con i corteggiatori. A spezzare questa apparente armonia è una clamorosa indiscrezione: alcuni tra corteggiatori e corteggiatrici si sono incontrati dopo le precedenti registrazioni per trascorrere una serata insieme. A cena presso il locale di una persona legata a qualcuno della redazione del programma hanno fatto un vero e proprio autogol chiedendo a questi il silenzio sulla faccenda. Indispettiti da questo tentativo di doppio gioco, Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala non hanno esitato a cacciare i colpevoli con qualche eccezione per chi non figurava direttamente tra gli ideatori del complotto. Sebbene tutte le ragazze abbiano avvertito la redazione, Manila risulta l’unica recuperata da Tommaso, mentre solo Natascia è la ‘miracolata’ da parte di Aldo. Qualche scaramuccia in più avviene tra la milazzese ed i suoi, come Mirko che si salva per la volontà della ragazza di portarlo in esterna.

    Nuove esterne animano naturalmente il trono misto. Si comincia da Aldo che esce per un aperitivo con Lucilla senza provare il fatidico brivido ricercato. Piuttosto il pizzaiolo catanese ha dei ripensamenti su Alessia Cammarota (ex corteggiatrice di Francesco Monte, ndr) manifestando l’intenzione di riportarla a cena per ricominciare finalmente da zero. Intanto, il ragazzo ha modo di conoscere meglio anche Tania, che tra le altre cose è un’amica di Teresanna Pugliese. Intenti a fare un picnic, i due parlano di Tommaso con il quale la corteggiatrice ha un certo feeling ma anche degli atteggiamenti di Alessia con la quale dà vita ad un battibecco in studio. E le prime scaramucce arrivano anche tra i tronisti grazie a Flavia, ‘scartata’ immediatamente dall’ufficiale di Marina Mercantile solo perché avrebbe guardato insistentemente Aldo. Quest’ultimo, confermandosi un vero furbetto, ne approfitta per invitare la corteggiatrice in esterna e la conduttrice raccomanda a Tommaso di stare più tranquillo.

    E’ molto piacevole, invece, l’esterna di Anna ed Emanuele contraddistinta da un trascinante karaoke a cui seguono anche un ballo e dei gesti molto affettuosi. Ben più spinosa è la questione relativa ad Andrea al quale la tronista chiede spiegazioni riguardo alle sue foto sul web: il ragazzo si dichiara timido ma tutt’altro che ostile ad occasioni lavorative anche nel mondo dello spettacolo. La puntata si chiude con la consueta definizione delle esterne: Aldo uscirà con Alessia, Flavia e Natascia; Tommaso opta per Tania, Flavia e Alessia; Anna vedrà Camillo, Emanuele e Andrea.