Uomini e Donne, anticipazioni: i tronisti alle prese con le prime esterne

Uomini e Donne, anticipazioni: i tronisti alle prese con le prime esterne

Ultimi anticipazioni sul trono misto di Uomini e Donne dalle registrazioni del 19 settembre 2013

    A pochi giorni dalla presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne le anticipazioni relative alle registrazioni di ieri si focalizzano sulle prime esterne di Anna, Aldo e Tommaso. Scopriamo insieme cosa succederà all’interno del trono misto di Uomini e Donne.

    Si comincia con il resoconto dei tronisti relativo alle prime esterne. A parte una sostituzione per Aldo che ha sostituito Melinda con Elisa, tutto sembra filare liscio. In primo luogo, Anna è uscita con Andrea che si dichiara particolarmente entusiasta della neo-tronista. Incontratisi in una cucina, i due hanno parlato molto soprattutto del corteggiatore che spiega come ha riacquistato sicurezza e fiducia dopo un passato contraddistinto da parecchi chili di troppo. Anna, ben più timida, non sembra dare peso alle prime impressioni del pubblico che reputa il ragazzo sicuro di sé ma non nasconde alcune riserve dopo aver visto su internet degli scatti che lo ritraevano. L’altra esterna di Anna è con Emanuele che dichiara ‘pronto’, mostrando una notevole sicurezza al cospetto dell’ex miss al punto da guardarla sfrontatamente negli occhi per molti minuti. La tronista mostra un certo imbarazzo per questa situazione e distoglie lo sguardo suscitando un particolare apprezzamento da parte del pubblico.

    E’ Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte, ad instillare dubbi nei tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Con il primo in esterna davanti ad una pizzeria non scatta un grande feeling perché il ragazzo la sente molto costruita. Lo stesso avviene dopo l’uscita con Tommaso in yacht durante la quale non perdono occasione per parlare molto.

    Ad associarsi ai due tronisti arriva anche l’agguerrita Lucilla, tra le fila delle corteggiatrici. Sembrano andar bene le cose tra Tommaso e Flavia grazie ad un’esterna su un bus turistico, così come tra Aldo ed Elisa che si misurano con una bachata e finiscono per parlare di importanza del bacio. Un retroscena imprevisto si consuma, invece, per Aldo che rivede tra le corteggiatrici una ragazza frequentata in passato per quattro mesi: i due litigano e anche Tommaso opta per la sua eliminazione. Si chiude di consueto con la scelta delle prossime esterne: Anna rivedrà Andrea ed Emanuele e aggiunge Paky; Aldo sceglie Gaia e conferma Flavia e Melinda, infine Tommaso uscirà con Tania, Nicole e Melinda.

    Si fa interessante il trono misto di Uomini e Donne ed i tronisti sembrano davvero intenzionati a trovare l’amore come spiegato proprio dalla bella Anna Munafò a Visto: ‘Mi sono offerta io per la poltrona rossa perché sono rimasta single a febbraio dopo ben cinque anni di fidanzamento, ad un passo dalle nozze. Nel matrimonio però ci credo ancora. In tv non sono a caccia di pubblicità, ma di un uomo con cui mettere su famiglia. Nel mio futuro non ci sono le luci dello spettacolo ma un figlio‘. In bocca al lupo a tutti e tre!

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE