Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti si presentano, problemi per Aldo e Alessia

Anticipazioni dal trono classico di Uomini e Donne: nuovi tronisti e vecchi problemi animano le registrazioni odierne

da , il

    Importantissime anticipazioni dal trono classico di Uomini e Donne! Marco Fantini non è l’unico tronista scelto per la seconda parte di questa edizione del dating show di Canale 5. E mentre le new entry si scaldano per dare il via ad esterne pregnanti, Aldo Palmeri e Tommaso Scala si avvicinano alle rispettive scelte non senza turbamenti.

    Nuovi tronisti di Uomini e Donne

    Nelle registrazioni appena terminate il pubblico in studio ha conosciuto i nuovi tronisti di Uomini e Donne: Marco Fantini reduce da un boom di telefonate solidali dopo la scelta di Anna Munafò e Luca Viganò. Quest’ultimo non sembra avere all’attivo esperienze nello spettacolo, visto che fa il rappresentante ed è di contitolare di un bar. Di lui si sa che ha trent’anni, da un anno vive da solo e secondo i suoi amici necessita al suo fianco di un bel peperino. Tina Cipollari dà il benvenuto a modo suo alle due new entry: Luca non ha una fisicità di suo gradimento mentre Marco sarebbe un volpone e non il bravo ragazzo che vorrebbe far credere di essere. La diatriba nata con quest’ultimo la conduce addirittura fuori dallo studio con telecamere al seguito per continuare la discussione. Puntualmente l’ingresso delle corteggiatrici per l’appuntamento al buio suscita critiche ancor più severe da parte dell’opinionista vamp.

    Prosegue, invece, il percorso di Aldo con Alessia, protagonista con lui di un’esterna romantica e piovosa. All’ordine immediato della corteggiatrice il tronista elimina l’anello donato da Emanuele e fa con lei naso-naso. Alessia svela di essere molto coinvolta ma una serie di pettegolezzi mette a rischio tutto, scelta di Aldo compresa. Infatti, una serie di notizie scovate su internet e delle voci sulla sua relazione fuori con un ragazzo richiedono un chiarimento. Il ragazzo in questione sarebbe un ufficiale di Marina che avrebbe incontrato in giro per l’Italia la corteggiatrice. Contattato dalla redazione, si rifiuta di prendere parte alla discussione. Ad incastrare Alessia vi sarebbero le testimonianze di due nuove corteggiatrici – Raffaella e Luce - certe che la relazione tra Alessia e il ragazzo sia reale. Dapprima indifferente, Alessia si confronta dietro le quinte con Aldo e quest’ultimo, forse sconvolto da quanto emerso, non rientra in studio.

    Più serena risulta, invece, la situazione per Tommaso Scala vicino alla scelta. Dopo caldi approcci scatta il bacio in esterna con Germana ed anche con Carmen. A sorprendere Tommaso è Flavia con un’esterna romantica fatta per passare al contrattacco della sua spietata concorrenza. Peccato, però, che il napoletano sia troppo esuberante con le nuove corteggiatrici tanto da essere simpaticamente ripreso persino dalla conduttrice.