Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti di Maria in video!

Notizia fresca fresca: il sito di Maria De Filippi ha annunciato, finalmente, i possibili quattro tronisti

da , il

    uomini e donne riccardo emanuele francesco cristian

    Il toto-tronisti è finito: il sito di Uomini e Donne ha svelato il nome dei quattro possibili maschietti di questa edizione, proponendo anche un video di presentazione – sono pochi secondi per ognuno, in realtà, ma poco importa. Due, i volti noti: Francesco Monte, candidato nonostante lo scandalo “braccialetti”, e Cristian Gallella, dato per spacciato anche da noi pochissimi giorni fa. Due, invece, quelli sconosciuti. Stiamo parlando di un certo Riccardo, alto, castano e fascinoso, e di un certo Emanuele, quarantuno anni, alto anche lui, biondino e, a quanto pare, palestrato.

    Soltanto due di loro – così è scritto nel sito di Maria De Filippipotranno diventare tronisti; gli sfortunati a casa! Ma chi ci crede? A nostro avviso, questo è solo un modo per creare hype, suscitare curiosità e fomentare le utilissime scommesse dell’estate, niente di più niente di meno.

    Siamo quasi convinti – lo speriamo, a dire il vero – che tutti e quattro, nessuno escluso, faranno parte della trasmissione: Francesco e Cristian, del trono blu; Riccardo ed Emanuele, de L’amore non ha età.

    Sono solo supposizioni – questo è vero – ma non campate per aria: in fin dei conti, mancano quattro personaggi e sono stati girati quattro video. Se la matematica non è diventata di colpo una opinione, Maria permettendo, tutto dovrebbe tornare…

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!