Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia contro le corteggiatrici di Alessio

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia contro le corteggiatrici di Alessio

Continuamente stuzzicata dalle corteggiatrici di Alessio Lo Passo, Giorgia Lucini avrebbe dato di matto

    giorgia lucini alessio lo passo uomini e donne

    Le ultimissime su Uomini e Donne la dicono lunga sull’interesse che Giorgia Lucini proverebbe per Alessio Lo Passo, attrazione confessata dalla tronista durante una delle ultime puntate della trasmissione, molto probabilmente quella successiva alla presentazione dell’ex fiamma di Giulia Montanarini. Non è stato confermato ancora nulla, a dire il vero, ma i pettegolezzi non sono così tanto inverosimili, se considerate che le anticipazioni vogliono che Maistatabaciata – questo, il soprannome che il blog di Isa e Chia ha affibiato alla ragazza – abbia addirittura litigato con le corteggiatrici a causa del suo collega. Le nuove principessine della trasmissione, infatti, l’avrebbero provocata a tal punto da portarla allo ‘sclero’, un momento imperdibile che farà sicuramente discutere i fan più accaniti.

    Stuzzicata a non finire da Tina Cipollari, dal pubblico del programma e da alcune sue coetanee, Giorgia avrebbe ribadito il suo interesse per Alessio, sottolineando, però, che non rinuncerebbe mai al trono per corteggiarlo. In studio, infatti, ci sarebbe – almeno a sua detta – un corteggiatore che le piace parecchio.

    Placatasi la tempesta di pettegolezzi su Cristian Gallella e Francesco Monte, insomma, questa volta tocca alla ‘preferita’ di Tina.

    Come reagirà a queste voci di corridoio? Lo scopriremo tra mercoledì e venerdì su Canale 5. Non mancate!

    280

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI