Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia abbandona il trono?

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia abbandona il trono?

Giorgia Lucini non ha resistito, le ultime anticipazioni parlano chiaro: la ragazza avrebbe abbandonato la trasmissione, a causa dei ripetuti e fastidiosi attacchi di Tina, del pubblico e dei corteggiatori

    giorgia lucini uomini e donne in foto tronista

    Le anticipazioni di Uomini e Donne vogliono Giorgia Lucini fuori dal programma: la ragazza, stufa dei continui attacchi di Tina Cipollari, dei corteggiatori e di gran parte del pubblico, avrebbe deciso di lasciare l’ambitissima poltroncina rossa per tornare alla normalità. Non sappiamo se sia vero o meno, anche se, quando vengono messe in giro notizie del genere, non siamo portati a dar loro credito (non stiamo parlando mica dell’arresto, sicuro e clamoroso, di Pasquale Commentale). Il rischio “bufala” c’è, insomma. Eccome se c’è. Quale sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Nulla di nuovo: l’arrivo del calciatore di cui Andrea Angelini ha parlato in studio.

    Sembrava che la questione fosse destinata a finire nel dimenticatoio, ma nessuno, proprio nessuno, avrebbe creduto né a lui né a lei, che, indispettita avrebbe alzato i tacchi, salutato Maria e mandato i corteggiatori al “paese che conosciamo un po’ tutti”; un intreccio dei migliori, non c’è che dire; una storia che potrebbe essere stata scritta solo e soltanto per racimolare un po’ di click, non trovate?

    Non appena sapremo altro, comunque, vi aggiorneremo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    250

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE