Uomini e Donne anticipazioni: Geraldine confessa di essere sposata

Uomini e Donne anticipazioni: Geraldine confessa di essere sposata

Il condizionale può trasformarsi in indicativo: a Uomini e Donne c'è una donna sposata, ed è nientepopodimeno che Geraldine, la corteggiatrice di Alessio Lo Passo

    geraldine uomini e donne anticipazioni sposata

    La notizia è di pochissimo tempo fa: a Uomini e Donne, scrivemmo, potrebbe esserci una corteggiatrice sposata, e facemmo riferimento, dopo aver letto una e-mail inviata al blog di Isa e Chia, a Geraldine, la venezuelana che corteggia Alessio Lo Passo. Il condizionale, che è modo dell’incertezza, può trasformarsi, carissimi appassionati in indicativo: Geraldine è sposata. A dichiararlo è stata proprio lei durante la seconda messa in onda della trasmissione, sottolineando, però, che non ha potuto procedere al divorzio per motivi economici. La situazione, che ricorda un po’ alcune corteggiatrici del passato, è delicata insomma. Alessio, però, preso dalla sua solita impulsività, la ha aggredita, non ha voluto sentire spiegazioni. Per fortuna, non c’è stata una eliminazione.

    E scriviamo ‘per fortuna’ non tanto perché la ragazza ci sia simpatica, quanto perché in certi contesti sarebbe davvero orribile dare giudizi affrettati, senza conoscere a fondo né la situazione né la persona (che, tra l’altro, interessa particolarmente al tronista). Alessio si è trattenuto, perché ha intenzione di scavare meglio nel suo passato, anche se con la dovuta cautela, così ha esordito dopo il battibecco con la corteggiatrice. Nonostante questo, ha ammesso di esserci rimasto davvero male: Geraldine, secondo lui, avrebbe dovuto dire tutto sin dalla prima puntata. Niente di più assurdo, almeno a nostro avviso.

    Continueremo a tenervi aggiornati anche attraverso Facebook.

    Alla prossima!

    266

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE