Uomini e Donne anticipazioni: Gabrio Gamma nuovo tronista? Tutti gli indizi

Uomini e Donne anticipazioni: Gabrio Gamma nuovo tronista? Tutti gli indizi

Gabrio Gamma potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne

    gabrio gamma nuovo tronista uomini e donne

    Colpo di scena per tutti i fan di Uomini e Donne: le ultime anticipazioni sul programma di Maria De Filippi vogliono che a diventare tronista sarà proprio Gabrio, quel simpaticone di Gabrio Gamma che, come molti di voi sapranno, riempie la sua bacheca Facebook giorno dopo giorno di frasi sconclusionate ma simpatiche, talvolta oggetto di dure critiche. Il ragazzo non è più fidanzato con Chiara Sammartino, la napoletana che, entrata nello show della Sanguinaria con Giorgia Lucini, fu beccata con lui a Siena, senza che la redazione ne fosse stata messa a conoscenza, e, proprio per questo motivo, costretta a sceglierlo a due mesi dal suo ingresso in studio. Avendo Cristian scelto Tara Gabrieletto, ed essendo ora una poltroncina vacante, secondo le ultimissime indiscrezioni, Maria avrebbe deciso di colmare il grande ‘senso di vuoto’ scegliendo lui. Ci sono degli indizi, a dire il vero: già il fatto che non abbia smentito, per esempio; quando ha iniziato a diffondersi questa notizia, poi, vale a dire due tre giorni fa, la stessa Sammartino scrisse qualcosa di strano, il messaggio che potete leggere qui di seguito, sul noto social network.

    chiara gabrio gamma

    Non sappiamo cosa abbia voluto dire con queste poche parole; secondo noi, però, ha fatto senz’altro a lui. Lo stesso vale per i seguenti messaggi, che proprio il diretto interessato ha lasciato in bacheca:

    gabrio facebook

    Non ci sono conferme ufficiali, insomma, ma le indiscrezioni sembrano corrispondere a qualcosa di fondato. Se poi così non dovesse essere, poco importa: alle bufale sulla trasmissione di Maria De Filippi siamo tutti abbondantemente abituati.

    Secondo voi, Gabrio merita o no il trono? A noi, sinceramente, piacerebbe vederlo su quella poltroncina rossa; ci sono tutte le condizioni, infatti, per un bel percorso televisivo.

    411

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE