Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte vuole Chiara?

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte vuole Chiara?

Anche se tutti continuano a parlare di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, noi siamo convinti che il tronista di Uomini e Donne abbia adocchiato un'altra fanciulla: Chiara, già corteggiatrice di Cristian Gallella

da in Canale 5, Francesco Monte, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    francesco monte tronista uomini e donne trono blu

    Le anticipazioni su Uomini e Donne hanno parlato soltanto di un Francesco Monte davvero indeciso sul destino di Teresanna Pugliese, che, in studio, dopo i continui attacchi delle corteggiatrici e del pubblico, è persino scoppiata in lacrime. La ragazza, infatti, non riesce a far capire al tronista che è tornata perché davvero interessata a lui e non alle telecamere, e, soprattutto, che la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi non c’entra assolutamente nulla con la fine della sua storia con Antonio Passarelli. Le prossime due puntate, insomma, non metteranno in evidenza, come è successo in passato, il modo in cui Francesco guarda Chiara. A noi, infatti, sembra che il ragazzo sia davvero interessato a lei e che non lo dica solo e soltanto per non dar fastidio a Cristian, a tal punto preso dalla ragazza da dedicarle A te, celebre brano di Jovanotti. Ce ne siamo accorti sin da subito, sin da prima, cioè, che Francesco si esprimesse nei suoi confronti, giudicandola un ‘tipetto’. Ci sono anche delle voci di corridoio sulle prossime puntate, ma sembrano davvero campate per aria; ecco perché preferiamo metterle da parte e soffermarci sulle nostre supposizioni e sui commenti di voi lettori.

    Non siamo stati solo noi, ma anche alcuni fan della nostra pagina Facebook su Uomini e Donne, infatti, a commentare l’atteggiamento dell’ex-corteggiatore di Teresanna Pugliese nei confronti di Chiara: molti, per esempio, non solo si sono accorti del modo in cui il tronista si è espresso nei confronti della ragazza, ma anche dei continui sguardi che in puntata l’uno lancia all’altra.

    L’arrivo di Chiara tra le corteggiatrici di Francesco renderebbe tutto molto più interessante, visto che, parentesi ‘Teresanna Pugliese’ a parte, non ne possiamo proprio più di Alessia e delle sue crisi isteriche; per non parlare di Sharon, che, pur essendo simpatica, sembra davvero poco interessata a corteggiare il pupo della Sanguinaria.

    Di questo passo, siamo sicuri che Monte si farà nove mesi di trasmissione, per poi arrivare alla fine e non scegliere nessuno; è già successo con Jack Vanore e risuccederà, statene certi.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Francesco MontePersonaggi TvUomini e Donne