Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte a rischio, ma le fan lo difendono!

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte a rischio, ma le fan lo difendono!

Francesco Monte tronista? Fino a poco tempo fa, nessuno lo avrebbe messo in discussione

    francesco monte tronista uomini e donne

    Continua il nostro viaggio alla ricerca di scoop e anticipazioni su Uomini e Donne. A partire dal 19 settembre non dovremo più preoccuparci di capire chi abbia fatto cosa, ma, per adesso, ci tocca: in fin dei conti, quante voci di corridoio si sono rivelate esatte e non completamente inventate nel corso del tempo? Ma veniamo al dunque. Francesco Monte era dato per tronista certo fino a qualche tempo fa, quando in rete si diffuse, purtroppo per lui, una notizia davvero sconcertante: il pupillo di Maria fu accusato – e lo è tuttora – di aver venduto braccialetti, sfruttando il nome del programma.

    Sappiamo tutti che la Sanguinaria non perdona mai in questi casi; il loro rapporto, quindi, potrebbe essere davvero a rischio, così come successe, anni fa, con Cristian Gallella, Giovanni Conversano e Steve La Chance, accusato di aver venduto il marchio Amici.

    Se Francesco non ha ancora risposto alle accuse della blogosfera tutta, forse perché sta registrando e non avrebbe motivo di fomentare polemiche inutili, le fan hanno voluto dire la loro. Prendete, per esempio, il commento di Katia, che parla, a quanto pare, in nome di moltissime delle sue ammiratrici:

    Francesco non c’entra niente con questa storia… Ve lo dico con certezza… Le fan chiedevano nei vari profili dei suoi bracciali e chi li produce ha pensato bene di farsi pubblicità attraverso Francesco… Ma Francesco non ha niente di ufficiale e il suo profilo è chiuso [come da accordo con Maria & Co.?] Se non dovesse andare sul trono per questa storia vuol dire che Maria ha perso la testa… Ciao

    Pur essendo grave, il fatto, le fan non hanno alcuna intenzione di abbandonarlo, questo è ovvio.

    Il trono, se ci sarà, ci riserverà parecchie sorprese, ne siamo certi.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    378

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE