Uomini e Donne anticipazioni: Francesco aggredisce Cristian e scatta la censura

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco aggredisce Cristian e scatta la censura

Francesco Monte avrebbe aggredito Cristian Gallella dopo la sua ennesima provocazione

    francesco monte uomini e donne rissa cristian gallella

    Le anticipazioni su Uomini e Donne sono piuttosto strane oggi: Francesco Monte avrebbe aggredito Cristian Gallella, dopo la sua ennesima provocazione. Sapevamo che i due avessero discusso, ma non avremmo mai pensato che le voci di corridoio – quasi sempre fondate sinora – si sarebbero spinte a tanto. In effetti, sembrano davvero esagerate, visto che parlano di schiaffoni, spintoni e diatribe verbali che, almeno secondo noi, e sempre se tutto si rivelerà non campato per aria, spingeranno la produzione a censurare la puntata, un po’ come è successo già recentissimamente con Tina Cipollari, Barbara Bubi Barbieri e Claudia Montanarini nell’ultima puntata dedicata alle coppie.

    Qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Nulla di nuovo all’orizzonte, cari appassionati: per l’ennesima volta, Cristian avrebbe giocato con l’interesse che Francesco prova nei confronti di Pamela.

    Dopo averla eliminata, infatti, il pupillo di Maria si è sentito dire dall’ex-corteggiatore di Paola Frizziero che non gli avrebbe mai e poi mai permesso di mandarla a casa. Da lì sarebbe nata una discussione, poi degenerata in in una lite furibonda, che, se non censurata, ci potrebbe far conoscere un nuovo Francesco.

    Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    286

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI