Uomini e Donne anticipazioni: Francesca Pierini corteggia Alessio

Uomini e Donne anticipazioni: Francesca Pierini corteggia Alessio

Alessio Lo Passo e Francesca Pierini sono chiacchieratissimi in questo periodo: dopo la scelta di Cristian Gallella, i due continueranno a conoscersi e stuzzicarsi a Uomini e Donne

    francesca pierini alessio lo passo uomini e donne scelta

    Le anticipazioni sono dell’ultima ora, ma questa volta riguardano un altro protagonista di Uomini e Donne: non Cristian Gallella, che farà un bel viaggetto, come sapete, con Tara Gabrieletto, né Francesco Monte, alle prese con Teresanna Pugliese, Alessia ed Emiliana; bensì, Alessio Lo Passo: ex-fiamma di Giulia Montanarini, il ragazzo ha pensato bene di movimentare il suo trono, corteggiando una ragazza che in studio ha fatto di tutto, forse, per conquistare Cristian; stiamo parlando di Francesca Pierini, sorella della più conosciuta Pamela, che, scartata da Francesco, non vuole avere più rapporti con la trasmissione. Non dovremmo parlare di voci di corridoio, in realtà, ma di notizie ufficiali (o quasi), visto che la ragazza su Facebook, dopo aver commentato la scelta del suo principino, ha parlato proprio di Alessio, facendo intendere che lui e il suo corteggiamento le piacciono parecchio. Ma non è finita qui: i segnali sono venuti anche dal tronista.

    Lo Passo, infatti, dopo averla corteggiata in studio, ora con una pizza ora con una semplice esterna, ha deciso di postare una canzone su Facebook che, anche se non ha un destinatario preciso (il ragazzo non ha fatto nomi, per dirla in altri termini), potrebbe essere stata indirizzata o a lei o a Debora, decisa più che mai a non tornare in trasmissione. Secondo noi, è il chiaro indizio, questo, di un cambio di rotta. Dite che ci sbagliamo? Staremo a vedere… Per il momento, ci interessa soltanto assistere al lieto fine tra Cristian e Tara.

    Continuate a consultare frequentemente Televisionando e la nostra pagina Facebook su Uomini e Donne, perché vi terremo aggiornati nel migliore dei modi.

    A presto!

    419

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI