Uomini e Donne anticipazioni: forti contrasti e primi battibecchi nel trono blu

Uomini e Donne anticipazioni: forti contrasti e primi battibecchi nel trono blu

Anticipazioni scoppiettanti per un trono blu ricco di contrasti, litigi e colpi di scena: i tronisti Andrea, Eugenio e Diego hanno trovato pane per i loro denti

    Eugenio Colombo di Uomini e Donne

    Tempesta a Uomini e Donne. Anticipazioni e gossip sulle prossime puntate vogliono che Eugenio Colombo abbia già trovato qualcuno in grado di tenergli testa; in trasmissione non sono emerse le voci sul conto della sua presunta omosessualità – pettegolezzi smentiti subito da un amico -, ma la messa in onda, le cui anticipazioni sono state fornite dal sito ufficiale di Maria De Filippi, si preannuncia comunque scoppiettante: il tronista non va d’accordo con alcune corteggiatrici e, interessato a Laura, oggetto di una segnalazione durante la scorsa puntata, ha voluto indagare sulla sua vita privata e su ciò che sta eventualmente nascondendo. ‘Dopo le segnalazione della scorsa registrazione su Laura – così esordisce il sito della Sanguinaria – il tronista Eugenio vuole un confronto fra lei ed Elena, le due ragazza non si risparmiano gentilezza e Laura, che non ha apprezzato, si esprime duramente su di lui e dice che lui non è un uomo, lo studio è incandescente…‘. Situazione imbarazzante e delicata, dunque. E che coinvolgerà, pensate, anche Andrea Offredi, il tronista calciatore poco telegenico (argomento che Tina Cipollari, con i suoi soliti modi di fare, rimarcherà in studio). Vediamo un po’ cosa succederà.

    Anche per Andrea, in esterna con Greta – continua l’autore delle anticipazioni sul sito ufficiale -, le cose non vanno proprio a burro e alici, lei ama le persone solari e lui non lo sembra molto, l’argomento viene ripreso in studio e il tronista pensa che potrebbe anche andarsene… La ragazza ricambia non proprio con un complimento… Tra lui e Jessica c’è un braccialetto di troppo… Lo porta, non lo porta…’.

    Per quanto riguarda le esterne:

    L’esterna di Francesca ed Eugenio è disinvolta e allegra, fra i due sembra scattato un buon feeling, anche se la cucina non è il forte della ragazza… Valentina si dichiara per Eugenio e Alessandra per Diego. Martina nell’esterna con Diego non nasconde il suo interesse per lui, gli racconta che ha 25 anni e una figlia, lui in studio si preoccupa di sapere come reagirebbe ad un’eventuale caduta di interesse, non vorrebe ferirla, lei lo tranquillizza. Andrea porta in esterna Jessica e Maria; Eugenio invita Cristina e Francesca mentre Diego preferisce Laura ed Elena.

    Andrea vuole eliminare una ragazza… E qualcuno non vuole andare in esterna…‘.

    Manca ancora il quarto tronista, visto che la formula è quella degli Aspiranti, ma, nonostante questo, l’interesse è alle stelle. Chi preferite fra i tre tronisti?

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE