Uomini e Donne anticipazioni: Emanuele si autoelimina! Francesco tronista ufficiale

Francesco Monte ha vinto a tavolino, cari appassionati! Nella prossima puntata, infatti, Emanuele si auto-eliminerà

da , il

    francesco monte emanuele tronista uomini e donne

    Le anticipazioni su Uomini e Donne, a più di un mese dall’inizio del programma, hanno finalmente svelato il nome del secondo tronista ufficiale: è Francesco Monte, uno tra i ragazzi più amati da Maria De Filippi e (quasi) tutto il pubblico della trasmissione. Non l’avreste mai detto, vero? In effetti, è una sorpresa: sin dall’inizio, infatti, Emanuele ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per metterlo KO. Scherziamo, ovviamente. Ciò che non ci saremmo mai aspettati, a dirla tutta, è il modo in cui l’ex-pugile ha deciso di salutare le telecamere, la conduttrice e i telespettatori: pensate che, dopo la lite furibonda con Cristian, il quarantenne si è auto-eliminato. Perché? Ci sono due spiegazioni, una ufficiale e una un po’ più cattiva, la nostra insomma.

    Emanuele ha confessato di non avere alcuna intenzione di vivere una ipotetica avventura sul trono blu assieme a Cristian Gallella: sarebbe un disonore – lo ha ribadito più volte – chiacchierare con lui e magari, perché no, condividere l’interesse per la stessa donna. Che avrà fatto mai Cristian di così tanto grave per meritarsi non solo gli insulti di Tina Cipollari ma anche un atteggiamento così ostile, spiegatecelo voi. No, perché noi siamo felici che sia diventato tronista.

    Ma veniamo all’altra motivazione, quella un po’ più cattiva: a nostro avviso, l’aspirante tombeur de femme si è eliminato perché temeva il confronto con Francesco, che sicuramente gli avrebbe fatto mangiare la polvere. Non ha risolto nulla, comunque: nonostante la sua auto-eliminazione, Maria ha chiesto lo stesso alle corteggiatrici chi avrebbero scelto nel caso in cui lui fosse rimasto. Eh, Emanuele Emanuele, bisogna anche saper perdere…

    Restate sintonizzati su Televisionando! Ne leggerete delle belle!