Uomini e Donne oggi, news e anticipazioni sulla puntata del 24 novembre 2016: i momenti clou del trono over

Uomini e Donne oggi, news e anticipazioni sulla puntata del 24 novembre 2016: i momenti clou del trono over

I protagonisti dell'appuntamento pomeridiano con Canale 5 sono le dame e i cavalieri

    Cosa è accaduto nella puntata di oggi, 24 novembre, di Uomini e Donne: tutte le news e le anticipazioni sull’appuntamento con il trono over che, dalle 14.45 fa compagnia ai telespettatori di Canale 5. Dopo lo scontro tra Marco e Gemma, la cui relazione è giunta al capolinea , l’attenzione si è spostata su Francesco e la nuova arrivata, Emilia, poi ‘spedita’ a casa perché troppo vecchia. Protagonisti della puntata, poi, sono stati anche Pasquale e Aurora – che si sono detti definitivamente addio – e ancora Marco Firpo con le sue nuove corteggiatrici: c’è ancora un futuro per lui dopo Gemma Galgani?

    Tantissime le news e le anticipazioni in merito alla puntata del 24 novembre del trono over: dallo scontro tra Gemma e Marco fino alle nuove corteggiatrici di Firpo, l’appuntamento pomeridiano con il dating show di Maria De Filippi è stato ricco di colpi di scena. Messa da parte la Galgani, ancora in combutta con l’ex compagno Marco e alle prese con la conoscenza con Cesare, l’attenzione si è spostata su Francesco e la signora Emilia. Giunta in trasmissione per conoscere il cavaliere, si è mostrata decisa nel portarselo a casa ma, quando lei gli ha rivelato di essere più grande di lui di 2 anni, Francesco ha cambiato idea e ha deciso di rispedirla a casa: ‘Devo subito mettere le cose in chiaro’ – ha dichiarato davanti ad una De Filippi interdetta e al pubblico mormorante. Novità anche per Marco che, dopo lo scontro con Gemma, ha avuto la possibilità di conoscere tre nuove signore: solo Luciana e Claudia, però, avranno la possibilità di sentirlo telefonicamente, mentre Giusy potrà conoscere – forse – un altro cavaliere di Uomini e Donne.

    La puntata del 24 novembre di Uomini e Donne va avanti con Pasquale che, oggi, chiede un chiarimento con Aurora. Si parte da un filmato che racconta i trascorsi tra i due, poi la signora rivela che la conoscenza con Pasquale è finita: ‘Non c’è feeling’ – spiega Aurora, ma lui la accusa di essere cambiata quando le ha proposto di conoscersi fuori dalla trasmissione. Prima di far entrare il nuovo corteggiatore di Aurora, però, Francesco racconta di aver sentito telefonicamente la ex e di averle proposto di rimanere in rapporti di amicizia, ma la accusa di non aver saputo ‘coltivare la relazione’: ‘Aspettavo una chiamata da te!’ – inveisce, e la ‘obbliga’ a chiedere scusa. La tensione sale negli studi di Uomini e Donne, Maria cerca di interrompere lo scontro ma Francesco le chiede un minuto in più.
    Quando, finalmente, si ristabilisce la pace, Salvatore può presentarsi ad Aurora ma, prima di accomodarsi sulla seggiola rossa, tiene a salutare la ‘leggenda di Uomini e Donne, Tina Cipollari’ e colui che ‘fa sognare le donne d’Italia, Giorgio’. Nonostante il disinteresse di Aurora, Salvatore resta per conoscere altre signore. Il trono over, poi, prosegue con l’arrivo di tre nuove corteggiatrici per Marco: Giusy è la prima a prendere la parola, seguita da Claudia – genovese come il cavaliere – e Luciana. Il signore ha qualche difficoltà nel conoscerle, ma alla fine tiene le ultime due e balla con Luciana.
    Francesco, però, riserva un colpo di scena: la conoscenza con Emilia giunge già a termine, due anni di differenza di età sono troppi e per lui una donna ‘più vecchia’ non va bene. Il pubblico mormora e Maria si assicura che la scelta del cavaliere non dipenda sempre da Aurora.

    Dopo alcune anticipazioni e news sulla puntata di oggi – 24 novembre – di Uomini e Donne, si entra nel vivo della seconda parte del trono over e si parte proprio da uno scontro tra Gemma e Marco.

    La dama lo accusa di averle voluto ‘bene solo per due giorni’ ed è stata lei a rincorrerlo per tutto il tempo della loro relazione, ma Firpo non è dello stesso parere: ‘Quello che cercava non ce lo avevo io, ma qualcun altro!’ – e il riferimento a Giorgio è palese! Si va avanti con una serie di polemiche e accuse reciproche, ma Maria De Filippi taglia corto e invita Francesco al centro dello studio: ‘C’è una persona che è venuta a conoscerti’ – gli annuncia la conduttrice, accorgendosi che il cavaliere, oggi, è un po’ arrabbiato. La signora Emilia, dopo essersi presentata a Franceschino, ci tiene a stringere la mano a tutto lo studio.
    ‘Francesco, hai bisogno di affetto come ne ho bisogno io!’ – esordisce la nuova dama – ‘facciamoci compagnia fino a che il nostro lumicino non si spegne’. Il pubblico applaude, mentre Maria invita il signore a far chiarezza sin da subito per eventuali richieste su: bombole, scale, figli a carico.
    La signora Emilia è decisa e non ha dubbi: vuole una storia seria e se Francesco accetterà di conoscerla, dimenticherà definitivamente il Sud. ‘Io sono donna d’onore’ – esclama la nuova conoscente del cavaliere, che prende l’iniziativa e lo invita a cena con le sue amiche. Lui appare stranamente a disagio. Un ballo suggella l’inizio della loro frequentazione.


    Secondo le anticipazioni e le news che riguardano la puntata di oggi, 24 novembre, di Uomini e Donne, la prima parte del trono over sarà ‘offuscata’ da una lite intensa e velenosa tra Marco Firpo e Gemma Galgani. I due, che hanno vissuto una breve conoscenza fatta di alti e bassi, non se le mandano a dire e, dopo che il cavaliere l’ha invitata a farsi ‘visitare da un esorcista’ per superare la cattiveria che sprigiona di puntata in puntata, la dama torinese ha deciso di replicare continuando con un monologo che la vedrà da sola al centro degli studi di Canale 5. Ma si volterà pagina e anche gli altri protagonisti avranno modo di esprimersi?
    Ebbene sì, secondo le anticipazioni sulla puntata del 24 novembre di Uomini e Donne, il trono over sposterà l’attenzione su uno dei cavalieri più simpatici a Maria De Filippi: le ultime news su Francesco – o Franceschino – lo vogliono alle prese con altre signore dopo la fine sofferta della relazione con Aurora. Per lui, oggi, in studio arriverà Emilia, pronta a corteggiarlo e a fargli rivivere le emozioni – indimenticabili – che ha condiviso con l’ex compagna. Ma la situazione si infiamma quando, proprio per Aurora, entra in studio Salvatore, che ha contattato la redazione per conoscere la signora, scatenando l’ira furibonda di Francesco.
    Le ultime news su Marco Firpo, invece, rivelano che il cavaliere riceverà nella puntata di oggi, 24 novembre, di Uomini e Donne, tre nuove signore: è arrivato il momento del suo riscatto? Le anticipazioni rivelano che due delle nuove corteggiatrici di Marco rimarranno nel parterre femminile per sua volontà. Gemma avrà qualcosa da ridire?

    1367

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI