Uomini e Donne anticipazioni: è guerra tra Alessio, Cristian e Francesco!

Uomini e Donne anticipazioni: è guerra tra Alessio, Cristian e Francesco!

Alessio Lo Passo, secondo le ultimissime su Uomini e Donne, avrebbe già litigato con Cristian Gallella e Francesco Monte

    alessio lo passo tronista con cristian gallella francesco monte

    E non poteva essere diversamente, aggiungiamo. Dopo le ultimissime su Uomini e Donne, abbiam subito pensato che Cristian Gallella e Francesco Monte non avrebbero avuto vita facile con Alessio Lo Passo di mezzo. E così, cari lettori, sarà. Le anticipazioni vogliono, infatti, che l’ex di Giulia Montanarini abbia litigato con i due tronisti sin da subito, dalla primissima puntata del suo trono. Si tratta, ovviamente, di voci di corridoio e pettegolezzi che potrebbero essere smentiti clamorosamente mercoledì, e vi spieghiamo subito perché: anzitutto, Francesco e Alessio sono amici dai tempi di Teresanna e Giulia; non vediamo, dunque, il motivo di un tale litigio (a meno che i due non abbiano ‘bisticciato’ lontano dalle telecamere, senza far sapere niente a nessuno).

    In seconda analisi, e questa è la motivazione più evidente, sembra davvero strano che con un trono rosa ‘monco’, Maria abbia pensato di affiancare ai suoi due pupilli un altro volto noto. Secondo noi, insomma, potrebbe anche succedere che Alessio diventi protagonista di un trono misto, e non co-protagonista di un trono blu che ha già, inutile negarlo, i suoi attori e le sue comparse.

    C’è da dire, però, che la De Filippi, dopo l’abbandono di Chiara e Gabrio, promise ai vecchi corteggiatori un nuovo appuntamento al buio, e non sembrava affatto intenzionata, sinceramente, a ‘rimandarli’ a gennaio febbraio.

    Che la Sanguinaria abbia pensato di proporre ben due tronisti? Potrebbe essere.

    In tal caso, con buona pace della ‘fazione avversaria’, le voci su Alessandra Caliandro si rivelerebbero fondate.

    Non appena sapremo qualcosa di certo, vi aggiorneremo.
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    364

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI