Uomini e Donne anticipazioni: è di Pamela la sorpresa a Francesco Monte

Uomini e Donne anticipazioni: è di Pamela la sorpresa a Francesco Monte

Sarà Pamela a fare la tanto chiacchierata 'strana' sorpresa a Francesco Monte

    pamela uomini e donne francesco monte

    Le ultimissime anticipazioni su Uomini e Donne hanno finalmente rivelato qualcosa in più sulla sorpresa che Francesco Monte riceverà nelle prossime puntate, una sorpresa che è stata definita ‘strana’ da quasi tutta la blogosfera, che però non è ancora riuscita a scovare il perché di un tale aggettivo. Forse lo sarà perché è stata una femme fatale a organizzarla? Potrebbe essere. Ad ogni modo, sappiamo qualcosa in più, ed è questo ciò che importa davvero: Pamela avrebbe deciso di iniziare il ‘vero corteggiamento’, organizzando per l’ex-corteggiatore di Teresanna Pugliese una esterna che si dice lo abbia colpito moltissimo. Perché? Tutto è avvolto, purtroppo, nel mistero.

    Cristian Gallella, intanto, continua a portare fuori Tara e a crederle, e non sappiamo come faccia sinceramente. Diversamente non possiamo dire di Maria De Filippi, che cerca di far restare la ragazza in trasmissione a tutti i costi.

    Abbiamo capito che serve al programma per far lievitare gli ascolti – il famoso ‘triangolo’ non funziona solo nella canzone di Renato Zero -, ma è ora che la musica cambi: la biondina è palesemente forzata in tutto ciò che fa, con buona pace della Sanguinaria e di Gianni Sperti. Per una volta, dopo tanto tanto tempo, siamo d’accordo con Tina Cipollari.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    264

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE