Uomini e Donne, anticipazioni: due segnalazioni scuotono il trono classico

Le ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne sono focalizzate su due misteriose segnalazioni

da , il

    In attesa di vedere la puntata con i futuri genitori Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, anticipazioni succosissime arrivano dal Trono Classico di Uomini e Donne. Anna Munafò continua a gestire a fatica i suoi diversissimi corteggiatori mentre Aldo e Tommaso si destreggiano tra le ambizioni da primadonna di molte delle ragazze approdate in studio per loro.

    Si comincia con l’ennesimo saluto piccato tra Aldo e Tina: la conduttrice fa notare come i modi bruschi dell’opinionista verso il catanese siano ben più severi di quelli riservati a Tommaso. Ma è Anna ancora divisa tra dubbi e polemiche a destare almeno inizialmente delle riserve. L’ex partecipante di Miss Italia è uscita con alcuni corteggiatori – Marco, Sergio ed Arber – ma non con Emanuele che ha rifiutato dicendosi arrabbiato salvo poi ripensarci. Giunto in studio il romano si giustifica ma la bella messinese è tutt’altro che persuasa. Lo scontro tra i due diventa immediato: il corteggiatore dice di sentirsi manipolato mentre lei crede che sia solo interessato ad un trono futuro. Entrambi si accusano di incoerenza e la tronista intima ad Emanuele di andarsene qualora la situazione non gli vada bene. Intanto, è tempo di vedere l’esterna con Marco: un mix di dolcezze e sintonia che non convince del tutto in studio. Mentre Anna svela un attaccamento speciale al cameriere di Carpi, Tina non nasconde la preferenza per Emanuele e ipotizza che in realtà questo interesse non sia reale. Intanto, Sergio si fa notare per una bella esterna al teatro dopo gli scontri verbali con Emanuele puntualmente ripropostisi in studio. Proprio l’eccessiva attenzione di Emanuele ai rivali fa spazientire Anna che comincia ad avere gli occhi lucidi finché con aria scossa non è lo stesso corteggiatore ad uscire dallo studio. Gradimento quasi superlativo per l’esterna con Arber che ricorda persino com’era vestita Anna quando lui è arrivato in studio. Turbata per quanto accaduto, la tronista viene comunque rincuorata da Maria De Filippi che le raccomanda di non lasciarsi ossessionare dai dubbi verso i corteggiatori.

    Arriva il momento di Aldo, alle prese con Alessia Cammarota che organizza un’esterna per lui con tanto di atmosfera romantica davanti al caminetto. La pillola da mandar giù è la presenza della conturbante Irene Casartelli che decide di vedere congiuntamente i due tronisti per chiarire. Mentre Tommaso si defila con stizza, Aldo decide di rimanere e l’esterna successiva – shopping e ballo con bacio finale – scuote le corteggiatrici. Anche Flavia teme che accada lo stesso con Tommaso ma a rompere letteralmente le uova nel paniere della bella Irene è una segnalazione choc da Manila: la toscana frequenterebbe ancora l’ex fidanzato ed un altro ragazzo. Come da tradizione, Gianni Sperti chiede di controllare il cellulare ma la ragazza rifiuta. Neanche il tempo di esultare per Alessia visto che un’altra segnalazione su di lei è giunta alle orecchie di Aldo: come andrà a finire?