Uomini e Donne anticipazioni: dopo la scelta, Cristian e Tara in viaggio

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno i protagonisti di un viaggio che la redazione ha voluto regalare loro, dopo la scelta

da , il

    tara gabrieletto cristian gallella viaggio assieme

    Cristian e Tara continueranno a riempire le giornate del pubblico di Uomini e Donne anche dopo la scelta. A farlo capire è stata proprio la fortunatissima corteggiatrice, che ai responsabili della sua pagina Facebook, subito dopo l’attesissimo e improvviso lieto fine, avrebbe comunicato che assieme a Cristian sarà la protagonista di un viaggio indimenticabile, lo stesso che la redazione ha regalato, almeno finora, a gran parte delle coppie nate in trasmissione. L’idea ci piace parecchio, più di ogni altra, a dire il vero, perché ci permetterà di conoscere finalmente un Cristian diverso da quello che siamo stati abituati a conoscere (in rapporto a Tara, almeno): prima del lieto fine, infatti, Gallella non ha fatto altro che massacrare la sua piccolina, per metterla alla prova e capire se il suo interesse fosse davvero reale. Ora, invece, avendo preso questa decisione, non potrà far altro che lasciarsi andare e vivere appieno due tre giorni di completo divertimento e relax.

    Il messaggio è stato pubblicato nella bacheca di Tara Gabrieletto Uomini e Donne, molto probabilmente dai gestori; se fosse stata Tara a scriverlo, infatti, come minimo si sarebbe firmata. In entrambi i casi, comunque, la fonte è assolutamente attendibile.

    Quando riusciremo a vederli assieme in qualche amatissima località? Beh, se considerate che la prossima settimana finirà il trono di Cristian, tutto dovrebbe essere mandato in onda in uno dei giorni tra giovedì 24 e venerdì 25. Curiosi, eh?

    Non appena sapremo altro, ovviamente, vi aggiorneremo. Alla prossima!