Uomini e Donne anticipazioni: Cristian (ri)vuole Tara in studio

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian (ri)vuole Tara in studio

Cristian Gallella ha richiamato Tara a Uomini e Donne, le ultimissime parlano chiaro

    tara uomini e donne cristian gallella

    Cristian Gallella ha richiamato Tara in studio. Queste, le ultimissime su Uomini e Donne, anche se non ufficiali. Ma non ci importa, sinceramente: vi abbiamo già spiegato, in occasione dell’eliminazione della ragazza, che molte voci di corridoio si sono rivelate completamente fondate, anticipando persino blog autorevoli come Il Vicolo delle News e Isa e Chia. Continueremo, insomma, a dar loro spazio. Questa volta, per esempio, parlano di un ritorno, sul quale, in realtà, non abbiamo mai avuto dubbi: Madame Confusa è riuscita a conquistare a tal punto l’ex-corteggiatore di Paola Frizziero da spingerlo a rincorrerla e chiederle di restare.

    Tutto questo, dopo la lite furibonda che la ragazza avrebbe avuto con Maria De Filippi, che le ha dovuto ricordare un piccolo ma importante dettaglio: a differenza di quanto lei aveva intenzione di fare, il tronista non può essere corteggiato fuori dalle telecamere.

    Non sappiamo ancora se tutto avverrà nella stessa puntata, né se sarà diluito in due puntate. Una cosa, però, è certa: il prevedibilissimo ritorno ci sarà e Madame Confusa, terrorizzata dalla possibilità di non poter più mettere piede in studio, non mostrerà altri segni di titubanza. Scommettete?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    259

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE