Uomini e Donne anticipazioni: Cristian lascia a casa Tara, Francesco furioso

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian lascia a casa Tara, Francesco furioso

Se per Tara Gabrieletto è ancora tempo di restare a casa, per Emiliana e Alessia di Uomini e Donne è arrivato il momento di tirare fuori gli attributi: Francesco Monte, seppur furioso a causa di un biglietto, sembra sempre più intenzionato a scegliere Teresanna

    teresanna pugliese francesco monte uomini e donne foto

    Le anticipazioni su Uomini e Donne, queste anticipazioni, sono ufficiali, carissimi appassionati: non si tratta di bufale, di invenzioni o di esagerazioni da parte dei media, ma di ciò che il sito ufficiale di Maria De Filippi ha scritto. Nella prossima puntata, non la prima ma la seconda che vedremo questa settimana, Cristian Gallella lascerà per l’ennesima volta Tara a casa. Il ragazzo sta cercando in tutti i modi di far capire a Maria che non ha più interesse per la biondina, ma proprio non ci riesce: lo stesso sito fa notare che, dopo il video che la Gabrieletto ha registrato per lui, il tronista non è stato in grado di nascondere l’emozione. Passando alle altre corteggiatrici, Francesca Pierini continua ad essere corteggiata da Alessio Lo Passo, in modo così spudorato che lo stesso Cristian è arrivato a chiederle se volesse abbandonare la trasmissione. Lei ha confermato il suo interesse per lui; lui, ovviamente, l’ha tenuta.

    Ma veniamo a Francesco Monte e Teresanna Pugliese: l’incontro notturno tra lei e Matteo Guerra sembra non essere stato oggetto di dibattito in puntata. Ci chiediamo perché, visto che Maria è solita chiarire qualsiasi situazione ‘compromettente’ per la veridicità del suo show pomeridiano.

    La registrazione è stata caratterizzata da una accesissima lite tra Alessia e Teresanna – uno scontro ‘tutto partenopeo’, fa notare la redazione -, seguita da un dibattito meno agguerrito, ma non per questo meno veritiero, tra quest’ultima ed Emiliana Carli, che poi è scoppiata in lacrime. Ecco cosa è stato scritto da una lettrice del blog di Isa e Chia a tal proposito:

    Soliti battibecchi con Teresanna, si passa ad Alessia, ennesima esterna al freddo, sotto un piumone, parlano di Teresanna, lei lo cerca, si ripara sotto al piumone ma non succede granché, lei dirà che lui era distante, freddo. Teresanna ancora una volta dice che non hanno altri argomenti, se non parlare di lei. Alessia ed Emiliana attaccano Teresanna, ma lei si difende molto bene: quando l’accusano di urlare lei risponde che più alza la voce, meglio sta.

    Si parla dell’esterna di Teresanna, lei non è voluta uscire, fanno vedere lei in camerino che piange; dice che vorrebbe delle certezze da Francesco, si è messa in discussione e pensa che lui debba dimostrarle qualcosa. Manda un biglietto a Francesco per dirgli che non va in esterna, lui si secca e dice che è lei che deve dargli dimostrazioni, che deve essere lei a fargli capire tante cose. In studio Maria chiede a Francesco con chi vuole ballare lui sembra essere titubante, il pubblico fa il nome di Teresanna e lui sorridente si alza per invitarla.

    Subito dopo, però, Monte si è infervorato per un biglietto, sul quale nessuno, neanche chi ha preso parte alle registrazioni, ha detto qualcosa. Non appena sapremo altro, ovviamente, vi aggiorneremo.

    Vogliamo lasciarvi con una domanda: secondo voi, è giusto che Teresanna pretenda tutte queste attenzioni e dimostrazioni? A nostro avviso, già è tanto se Francesco ha lasciato che ritornasse.

    641

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI