Uomini e Donne anticipazioni: Cristian ha tradito Tara? Jessica lascia Andrea da solo

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian ha tradito Tara? Jessica lascia Andrea da solo

Cristian ha tradito Tara? Lui nega, ma le anticipazioni su Uomini e Donne vanno completamente a suo sfavore

    Cristian Gallella nelle anticipazioni di Uomini e Donne

    Novità scoppiettanti per i fan di Uomini e Donne. News e anticipazioni sulle prossime puntate riguardano da vicino non solo i tre tronisti – Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciamarella -, ma anche Cristian e Tara, che ancora una volta dovranno fare i conti alle accuse di tradimento. L’ultima registrazione – una delle puntate che andrà in onda la prossima settimana – è quasi completamente incentrata sul chiarimento fra la Gabrieletto e Paula (la ragazza con la quale Cristian avrebbe passato una focosa notte di passione); dopo di questa, dovrebbe andare in onda una puntata in cui i due piccioncini non faranno la loro comparsa, prima di arrivare alla messa in onda di cui vi stiamo per parlare. Gallella è entrato in studio soltanto alla fine delle vicende che hanno riguardato i tronisti, ma partiremo proprio da lui, visto che la sua presenza ha fatto discutere i fan più accaniti del programma di Maria De Filippi. Veniamo al dunque.

    Cristian ha tradito Tara: ‘Ho mentito’

    Entra in studio Cristian per affrontare la testimonianza di Vittoria – così esordisce nell’ultimo paragrafo il sito di Maria De Filippila persona che a Tara aveva garantito che Paula era una bugiarda e che fra loro non era accaduto nulla e oggi, non potendo sopportare di avere mentito, accompagnata dal fidanzato e da Paula stessa dichiara di avere mentito al telefono per non rovinare la storia fra Tara e Cristian, ma la verità è che lui e la ragazza si sono visti e sono stati insieme al ristorante, cosa poi sia successo non si sa; Cristian ascolta senza replicare e aggiungere nulla perché la sua unica preoccupazione è Tara , dopo di che lascia lo studio e Tina questa volta mette in discussione la veridicità di questa testimonianza tardiva [in effetti, pare tutto architettato ai danni dell'ex corteggiatore di Paola Frizziero ndr]‘.

    Fine del ‘triangolo’: Eleonora rifiuta Diego

    Ma non è finita qui: in queste registrazioni, oltre alle solite tarantelle tra Diego, Eleonora e Martina, lo studio ha assistito all’ennesima assenza di Jessica Cernicola, che Andrea ha baciato in una delle ultime puntate.

    Oggi, venerdì 16 novembre – inizia così il sito -, si è registrata la puntata del Trono Classico. Eleonora è andata in esterna con Diego e con Eugenio, Karina è critica in merito, ma un video spiega come si sono svolte le cose: Diego l’ha raggiunta a sorpresa a casa e ha allestito un’elegante tavola sotto le sue finestre – se tu non vieni a cena, la cena viene da te – le dice, la ragazza si siede… Più che mai Karina ribadisce le sue perplessità. Lui sostiene che Eugenio prima o poi la metterà da parte per una più carina di lei e lei lo classifica come uno sbruffone! In studio ferve la polemica sul comportamento di entrambi, Eleonora pensa che lui voglia sminuirla agli occhi di Eugenio, il quale trova che si sia comportata benissimo.

    Diego conclude che lei è falsa e non ha più interesse per lei‘.

    Diversa la situazione per Eugenio ed Eleonora, tra i quali sembra esserci molta sintonia; la prorompente Francesca non farà altro che prenderne atto e accettare, sicuramente non di buon grado, il ballo tra i due:

    Eleonora raggiunge Eugenio nella sua città e lo va a prendere davanti alla fabbrica dove lavora, il tronista è felice per questa sorpresa e non lo nasconde in alcun modo… Tina apprezza l’esterna e la coppia! Francesca è assai infastidita anche perchè la loro esterna è stata molto sentita e ancora una volta, complice un calice di spumante, scocca un altro bacio ma in studio, a precisa domanda di Maria, lui sceglie di ballare ancora una volta con Eleonora! Karina sostiene che ne bacia una e balla con l’altra…‘.

    Jessica assente in puntata: ‘Non sto bene’

    E si arriva finalmente ad Andrea e Jessica:

    Diego e Martina, davanti ad un autolavaggio, non partono bene ma poi, tra acqua e sapone liquido si ritrovano e si baciano ancora come suggerisce la canzone, unica cosa apprezzata da Tina! Jessica non c’è, non è la prima volta e Andrea è perplesso, ma l’esterna con Irene, una new entry, non va niente male e lo stesso succede con Claudia, un’altra nuova corteggiatrice che pare avere le idee molto chiare – ti voglio mio – esclama decisa‘.

    La Cernicola non ha spiegato nulla alla redazione di Uomini e Donne, ma ha voluto chiarire su Facebook cosa sta succedendo:

    Ciao a tutti, allora è la prima volta che manco in una puntata, a parte quella volta che sono arrivata in ritardo a causa del treno che si era guastato! E voglio specificare che io lavoro anche nella vita, ecco perché faccio fatica quando devo fare le esterene o quando registrano… Ma nonostante tutto sono sempre andata, ecco perché voglio speciifcare che possono pensare quello che vogliono ma non sono stata bene… E un persona se non sta bene, non sta bene… Per quello sono mancata… Ciao a tutti un bacione!‘.

    Non perdete le prossime puntate del programma, perché – come avrete sicuramente capito – ne succederanno di tutti i colori!

    1019

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE