Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Gallella vuole Pamela! L’ira di Francesco

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Gallella vuole Pamela! L’ira di Francesco

Strano ma vero, Francesco Monte è andato su tutte le furie quando Cristian ha salvato Pamela dalla sua eliminazione

    francesco monte litiga con cristian

    A Uomini e Donne è scoppiato un litigio furibondo tra Cristian Gallella e Francesco Monte a causa di Pamela. Avete letto bene! Per l’ennesima volta nella storia del programma, dovremo assistere a teatrini che definire “ridicoli” è dire poco. La trentenne, infatti, finora ha dimostrato soltanto di essere interessata alle telecamere, prima baciando Francesco, poi ammettendo di essere (stra)confusa. La lite, insomma, è scattata per una persona disinteressata, e dopo che l’ex-corteggiatore di Teresanna Pugliese ha comunicato a Maria la decisione di eliminarla. Solo a quel punto Cristian lo ha fermato e ha fatto capire di non essere d’accordo, di essere interessato a lei e di credere fermamente in un suo ripensamento.

    Tutto quello che abbiamo scritto, ovviamente, va preso con la dovuta cautela. Si tratta di anticipazioni e, per quanto possano essere verosimili, non saranno mai vere al cento per cento. Il sito di Uomini e Donne, infatti, non si è ancora espresso, e dubitiamo lo farà nell’immediato.

    Sembra certo, comunque, che Francesco non abbia assolutamente digerito la sua presa di posizione e lo abbia attaccato più volte durante la puntata, sorprendendo Maria e tutto il pubblico, che finora lo ha conosciuto come un ragazzo tranquillo e pacato.

    Chissà quali sono le dinamiche della vicenda… Non vediamo l’ora di vedere il video!

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    275

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI