Uomini e Donne anticipazioni: Cristian felicissimo, Francesco in brutte acque

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian felicissimo, Francesco in brutte acque

Francesco Monte e Cristian Gallella stanno vivendo due momenti completamente differenti: lui è ancora in cerca e continua a perdere corteggiatrici; l'altro, invece, è felicissimo con Tara

    francesco monte cristian gallella troni uomini e donne

    Dopo la splendida settimana sanremese, torniamo a parlare di Uomini e Donne. Non ce ne siamo dimenticati nei precedenti sette giorni, questo è vero, però Sanremo è sempre Sanremo e merita, concorderete senz’altro con noi, qualche attenzione in più. Partiamo da Cristian Gallella, che dovrebbe scegliere Tara Gabrieletto proprio oggi (anche se non ne siamo sicuri al cento per cento: sul sito di Maria De Filippi non è stato scritto assolutamente nulla). L’ex-corteggiatore di Paola Frizziero si è detto felicissimo, pochi giorni dopo il lieto fine; ne ha parlato con i suoi amici del forum e ci è sembrato sincero, come sempre del resto: ‘A oggi mi sento felice e sereno – ha scritto -, non mi sentivo così da tanto tempo… Tara è una persona semplice e al mio fianco volevo una persona così, che mi facesse emozionare anche solo per un piccolo gesto… A me finalmente dopo anni è tornato il sorriso‘. E il sorriso continuerà senz’altro, non solo per il loro affiatamento, ma anche perché saranno i protagonisti di un viaggio annunciato proprio dalla Gabrieletto (o dall’amministratrice della sua pagina, non lo sappiamo ancora).

    Con lo stesso entusiasmo non possiamo parlare di Francesco Monte, che, invece, continua a dividersi tra una dolce donzella (ma chi?) e l’altra, sin dagli inizi del suo trono. Il punto, però, è ancora un altro: il tronista, invece, di costruire qualcosa di forte con ognuna delle sue corteggiatrici, non fa altro che distruggere i rapporti che crea. Pensate, per esempio, alla fine improvvisa del suo feeling con Pamela Pierini oppure alla rottura con Emiliana Carli, che, dopo aver visto i suoi atteggiamenti nei confronti di Teresanna Pugliese, ha deciso di non corteggiarlo più (lui l’ha persino accusata di avere un altro fuori, ma, secondo noi, è rimasta semplicemente disgustata).

    Quale sarà la sua scelta, dite? Secondo noi, così come abbiamo già avuto modo di scrivere diverso tempo fa, tornerà a casa solo soletto.

    D’altra parte, per i principini è sempre stato difficile scegliere la propria dolce metà…

    465

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE