Uomini e Donne anticipazioni: Cristian e Tara, nuova tempesta in arrivo

Ennesima segnalazione su Tara Gabrieletto, la corteggiatrice tanto desiderata da Cristian Gallella e, fino a poco tempo fa, da Francesco Monte: la ragazza sarebbe fidanzata

da , il

    cristian gallella tara gabrieletto uomini e donne

    Le anticipazioni su Uomini e Donne parlano chiaro, pur non essendo state confermate: Cristian e Tara, forse la prossima coppietta del programma, litigheranno per il comportamento che lei avrebbe tenuto, e starebbe tenendo, fuori dagli studi televisivi. Con molta probabilità, infatti, nelle prossime puntate una ragazza di circa vent’anni andrà in trasmissione per l’ennesima segnalazione: la Gabrieletto sarebbe fidanzata da un bel po’ di tempo con un ragazzo che starebbe accettando la situazione, non solo perché davvero innamorato, e quindi ridotto a ‘pezza da piedi’, ma anche perché interessato al mondo dello spettacolo (o meglio, disposto a tutto affinché la ‘sua’ biondina possa entrare, come molte altre corteggiatrici, in tv). Sono, ovviamente, pettegolezzi che, soprattutto in questo caso, vanno presi ‘con le pinze’. Sapete benissimo, infatti, che Tara non è simpatica a molti, neanche a noi a dire il vero.

    Nell’ultima puntata ha cercato di mettere i puntini sulle ‘i’, dichiarando per l’ennesima volta che non è interessata a Francesco Monte e che nel suo cuore c’è solo e soltanto Cristian. Si è detta, insomma, molto presa. Chi le crede, batti un colpo, perché noi non siamo assolutamente disposti a dar credito a una pagliacciata del genere: Tara riesce a resistere a Francesco solo quando lui non c’è; in tutte le altre occasioni, e i fatti parlano, no.

    E poi, con buona pace di Maria De Filippi, non è scritto da nessuna parte che se mi corteggia un bel tipo, devo per forza buttarmi tra le sue braccia. Lo si fa, correggeteci se sbagliamo, quando c’è un minimo di interesse e trasporto, no? Che qualcuno lo faccia presente alla conduttrice.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!