Uomini e Donne anticipazioni: Cristian e Tara, è davvero un addio?

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian e Tara, è davvero un addio?

Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne fanno pensare davvero a un addio definitivo tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ma ci riesce difficile darlo per certo

da in Cristian Galella, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Tara Gabrieletto
Ultimo aggiornamento:

    cristian gallella tara gabrieletto uomini e donne scelta trono blu

    Il rapporto tra Cristian e Tara sta diventando molto strano per i fan di Uomini e Donne. E le ultime anticipazioni sul programma di Maria De Filippi non ci hanno fatto di certo pensare a qualcosa di diverso: Gallella, come molti di voi sapranno già, ha legato così tanto con Chiara da dedicarle persino A te, la canzone che, al centro delle polemiche negli ultimi giorni, rappresenta più di ogni altra il suo percorso televisivo con Paola Frizziero; non sembra disdegnare neanche Isabella, che anche a noi, a dire il vero, va molto a genio. Tara, insomma, sembra essere diventata l’ultima ruota del carro, e tutto è successo in modo davvero strano: Cristian non ha fatto altro che bersagliarla puntata dopo puntata, dinanzi a una Sanguinaria e un pubblico in studio sempre più allibiti; certe volte, per di più, ha sclerato e l’ha invitata ad andarsene senza un reale motivo. O il tronista sta davvero impazzendo oppure sta facendo di tutto per metterla alla prova. In entrambi i casi, c’è da preoccuparsi, e non stiamo qui a spiegarvi il perché.

    Nelle prossime puntate, forse non questo giovedì, ma il prossimo, assisteremo, per esempio, a una scena davvero assurda: la Gabrieletto non si presenterà in studio, perché stufa di essere maltrattata, ma non senza lasciare alla redazione una lettera, che non smuoverà per niente Cristian. L’ex-corteggiatore della Frizziero, infatti, comunicherà a tutti di non avere alcuna intenzione di richiamarla e, soprattutto, di non essere più interessato. Il pubblico scoppierà a ridere, ma lui non cambierà idea: Tara deve restare a casa.

    Che voglia emulare ciò che fece Costantino Vitagliano, prima di scegliere Alessandra Pierelli? Chissà. Una cosa è certa: il suo trono non ha niente di normale.

    E voi, che ne pensate? Credete che tra Cristian e Tara sia davvero arrivato il momento di un addio definitivo?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cristian GalellaPersonaggi TvTronistiUomini e DonneTara Gabrieletto