Uomini e Donne anticipazioni: confermato un altro trono blu!

Oltre alla "coppia blu" e a quella "rosa", nel programma di Maria De Filippi potrebbero fare la loro comparsa altri due tronisti, sui quali, purtroppo, non siappiamo assolutamente nulla

da , il

    maria de filippi uomini e donne nuovi tronisti

    Anticipazioni fresche fresche per tutti gli appassionati di Uomini e Donne: solo oggi, e soltanto pochissime ore fa, le news sul programma hanno parlato di una seconda tranche di troni blu, che, con molta probabilità, dovrebbero corrispondere a quelli de L’amore non ha età. Quando tutti noi eravamo impegnati con Chris Rockway e bufale varie, Maria De Filippi pensava bene, insomma, di dare il via a una nuova tornata di corteggiamenti e litigate tra le “quaranta e le venti e dintorni”. La notizia non è ancora ufficiale, ma dubitiamo che la trasmissione procederà soltanto con quattro tronisti.

    Quando due tra Riccardo Martini, Cristian Gallella, Francesco Monte ed Emanuele saranno sbattuti fuori, infatti, resterà una sola coppia di uomini in cerca del successo, che, assieme a Giorgia e Chiara, a patto che non cadano prima, dovrebbero mandare avanti tutta la baracca.

    Possibile, ma non auspicabile, direte voi. In effetti, non avete tutti i torti: potrebbe anche succedere che Maria non porti nessun altro nel programma, ma è difficile che possa accadere. Chi potrebbero essere, dunque, i fortunati? Non è che sotto sotto, qualora il trono a quattro dovesse funzionare, ha intenzione di smembrare l’allegra combriccola in due “coppie blu”? Magari.

    Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!