Uomini e Donne anticipazioni: Beatrice si dichiara, Luca criticato, corteggiatrici agitate

Uomini e Donne anticipazioni: Beatrice si dichiara, Luca criticato, corteggiatrici agitate

Grandi novità per il trono blu nelle anticipazioni di Uomini e Donne

    Sono appena terminate le registrazioni del trono blu di Uomini e Donne e le anticipazioni promettono fuoco e fiamme in studio. Dopo le allusioni sui social network Beatrice Valli finalmente si dichiara, contribuendo a scatenare un putiferio tra le corteggiatrici con relative critiche ad uno dei tronisti tra Marco e Luca: cosa dobbiamo aspettarci?

    Ormai il trono di Marco e Luca pare fondarsi sul triangolo con la bella Beatrice Valli. Quest’ultima è uscita con Marco che da subito ha mostrato disapprovazione per le sue uscite con Luca. La diciannovenne rivendica la capacità di far uscire il suo lato migliore da parte del tronista dal cuore d’oro e nonostante lo scontro l’uscita termina con qualche tenerezza e un regalo da parte di Marco a Beatrice: il proprio giubbotto. Leggermente diversa è l’esterna con Luca: il tronista nomina Marco e la corteggiatrice ammette di essere presa dal carpigiano e emerge un segreto mal celato: un bacio a stampo senza telecamere con Viganò. Questo dettaglio fa indispettire Marco che la definisce ‘tutto fumo e niente arrosto’ ma anche le corteggiatrici di Luca, Eleonora e Vanessa, sono risentite.

    Dal canto suo, Luca ribadisce l’intenzione di continuare a portar fuori Beatrice nonostante le rimostranze delle ragazze. In particolare, Luce ritiene che Luca stia prendendo in giro tutte minimizzando l’eventuale delusione che certi suoi atteggiamenti potrebbero generare. Tra i due il confronto è teso ed entrambi si accusano di non aver fatto nulla per l’altro. Intanto, il ragazzo è uscito anche con Patrizia alla quale ha riservato commenti lusinghieri sulla propria sensualità arrivando al bacio in chiusura d’esterna.

    Proprio a questo punto sia Luce che Eleonora decidono di andarsene mentre Gianni critica il comportamento di Luca. Tra le ragazze scoppia una discussione fin troppo accesa i cui toni disgustano molto proprio Marco. Questi, intanto, si riprende con la visione della piacevolissima esterna con Noemi apprezzata persino da Gianni: i due si coccolano e svelano reciproche intenzioni tanto che in studio il tronista ammette di stare molto bene con lei. Intanto il ventiduenne deve decidere il da farsi con Beatrice che ha deciso di non uscire più con Luca. Quest’ultimo rientra in studio rivelando che Luce non tornerà perché forse non è così presa mentre non molla con Beatrice. Il tronista deve anche chiarire con Eleonora in lacrime per lui e per cominciare chiede un’esterna di due ore con Patrizia. Marco, invece, sceglie momentaneamente di uscire con Jessica e Noemi.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI