Uomini e Donne anticipazioni: Antonio incontra Francesco, colpo di scena in tv?

Uomini e Donne anticipazioni: Antonio incontra Francesco, colpo di scena in tv?

Antonio Passarelli potrebbe essere uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne, la voce è in giro da tempo

    antonio passarelli nuovi tronisti uomini e donne

    La sua ex è tornata a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte e lui che fa? Torna in trasmissione, questa volta nelle vesti di tronista; sono le ultimissime indiscrezioni sul programma, perlomeno, a volerlo, a seguito di alcune dichiarazioni che il ragazzo ha rilasciato a Leichic: Antonio Passarelli, infatti, ha sottolineato, a differenza di qualche tempo fa, durante un botta e risposta con Isa e Chia, che sarebbe bello sedere su quella comoda poltroncina rossa. ‘Chissà – ha così esordito l’ex di Teresanna Pugliese -, la vita ci riserva sempre tante sorprese. E con i tempi che corrono, sono certo che sarete prima voi a venirlo a dire a me se sarò tronista o meno. Spesso le voci di corridoio raggiungono i lati più estremi della terra e chi sta nella semplice stanza di quel corridoio magari non ne è al corrente‘. Non essendo stato confermato ancora nulla dal sito ufficiale né fonti vicine al DJ, preferiamo non esporci, anche se i panni che ora veste il suo ex-rivale Francesco non dovrebbero stargli male.

    Certo, se Maria avesse preso una decisione del genere dopo l’abbandono di Cristian Gallella, il tutto sarebbe stato molto più interessante: la presenza di Antonio, infatti, è assolutamente incompatibile con quella di Teresanna Pugliese in trasmissione, e non solo (in una recente intervista di Isa e Chia, Passarelli ha anche attaccato il suo storico rivale, accusandolo di essere poco più che un ragazzino).

    Antonio Passarelli: ‘Teresanna mi è indifferente’

    uomini e donne antonio passarelli leichic

    Per i fan della coppia Teresanna-Antonio (qualora ce ne fosse ancora qualcuno, dopo le squallide dichiarazioni di lei in trasmissione), che magari sperano in un ritorno, non c’è speranza; Passarelli, infatti, rispondendo a una domanda di Leichic, ha dichiarato che per la sua ex prova solo e soltanto indifferenza:

    Come ho già ribadito più volte – ha spiegato Antonio -, le persone nella vita sono libere di fare quel che vogliono, l’importante è non intaccare le vite degli altri. Le parole sembrano aria al vento, ma se ci si fa attenzione dietro di esse si nasconde un mondo! Una parola in più e il mondo casca, non so se rendo l’idea. Lei ha sempre ribadito che il mondo era nero ed ora tutt’un tratto si ritrova in un mondo completamente bianco! Chissà…

    E poi ancora:

    La verità è che c’erano troppe incomprensioni e litigavamo troppo spesso. La distanza non ci aiutava e quando si è avvicinata ormai qualcosa si era rotto! Ci abbiamo riprovato più volte, ma spesso una barca che affonda per quanto possa tenerci e faticare per tenerla a galla, il mare avrà sempre la meglio‘.

    In estrema sintesi, e rinunciando a queste riuscite metafore, il tronista sta bene e non è ancora interessato a Teresanna, come qualcuno crede.

    Antonio Passarelli incontra Francesco Monte?

    francesco monte uomini e donne tronista foto
    Pare strana tutta questa sicurezza, però. I più appassionati della trasmissione, infatti, sapranno senz’altro che Antonio è stato recentemente in un bar di Taranto; cosa c’entra con tutto questo? Leggete un po’ cosa ha scritto una lettrice di Isa e Chia in un messaggio inviato alle due blogger.

    [...] Non ho fatto questa segnalazione prima – spiega la ragazza – perché non sapevo se fosse la cosa giusta da fare, ma essendomi decisa anche su consiglio di alcune amiche mie ho per voi una notizia che ha del clamoroso, infatti il giorno di Pasqua è stato avvistato nella mia bella città (Taranto) nonché città dell’attuale tronista Francesco Monte, un ex corteggiatore del trono rosa dell’anno scorso, ma non uno qualunque, bensì… Antonio Passarelli! L’ho visto entrare nel Bar Old Fashion (il ‘Bar degli amici di Francesco Monte’), Via Pupino 20, ovviamente mi sono fiondata nel bar in maniera molto poco sospetta per capire di cosa si trattasse. [...] Quando sono entrata, lui – prosegue la preziosa informatrice – era al bancone a parlare con il proprietario credo, il quale dopo poco ha preso il telefono e ha chiamato qualcuno, purtroppo ero leggermente distante e semi nascosta che non potevo sentire ne leggere il labbiale con attenzione. Passano un paio di minuti quando escono entrambi dal locale e intravedo Antonio parlare al telefono del proprietario del locale. Ancora cinque minuti e il proprietario rientra, seguito dopo un po’ da Antonio che aveva il suo telefono ancora nelle mani. Lo ringrazia e gli sorride mentre augura Buona Pasqua a tutti. Esce dal locale dove c’erano ad aspettarlo due amici e si incamminano (verso la macchina suppongo). [...] Dopo, nel bar, sentivo la ragazza, che era dietro il bancone, ed il proprietario, i quali parlavano della vicenda, e il nome di Francesco è stato ripetuto più volte‘.

    Cosa succederà, vi state chiedendo? Stando alle parole di Antonio, nulla; se dovessimo malignare, però, qualcosa non quadra: cosa ci fa Passarelli nel bar del suo più acerrimo rivale? E, soprattutto, perché proprio in questi giorni, e cioè dopo che Francesco ha annunciato a tutti di essere intenzionato a scegliere la prossima settimana? Mistero di Uomini e Donne.

    I nuovi tronisti: Giuseppe Turrà e Gabrio Gamma?

    giuseppe turrà tronista uomini e donne 2012 foto

    Tornando ai nuovi tronisti, le indiscrezioni non finiscono qui: a fare la loro comparsa in studio l’anno prossimo potrebbero essere anche o Giuseppe Turrà o Gabrio Gamma, qualora il riavvicinamento di quest’ultimo a Chiara Sammartino non dovesse portare nulla di buono.

    I pettegolezzi finora sono soltanto questi e in tutti i casi non sono affatto inverosimili: Gabrio, Antonio e Giuseppe potrebbero essere senz’altro in grado di contribuire notevolmente alle trame e agli intrighi alla corte della Sanguinaria. Quali di queste voci di corridoio si rivelerà fondata? E voi, se poteste, a quale tra gli ex-corteggiatori dareste una possibilità concreta?

    1245

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI