Uomini e Donne, anticipazioni: Anna prende una decisione importante, lite in studio

Uomini e Donne, anticipazioni: Anna prende una decisione importante, lite in studio

Grandi novità in vista per Anna Munafò stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne

    Ancora anticipazioni targate Uomini e Donne e relative al trono classico con Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala. I litigi del Trono Over sono nulla rispetto a ciò che vedremo nei prossimi appuntamenti con i giovani beniamini del programma che non hanno rinunciato a baci, querelle e decisioni quasi epocali.

    Come di consueto si comincia da Anna Munafò che dopo i colpi di scena delle precedenti registrazioni entra in studio munita di fazzoletti. Alla presenza del pubblico e dell’ospite Jack Vanore, la tronista assiste all’esterna con Emanuele che ha cominciato con lo scegliere un vestito per lei, puntualmente indossato in puntata. Ritrovatisi insieme in un locale, i due si chiedono se potrebbero davvero innamorarsi e le riserve non mancano. Da questo gelo apparente resta colpito il corteggiatore che decide di concentrarsi sulla visione dell’esterna con Marco. Il ragazzo di Carpi accoglie Anna in un prato e la tronista si propone di non baciare più nessuno a meno che non capiti. Mentre Gianni rileva la differenza tra le due esterne protendendo verso la seconda in fatto di emozioni, Anna congeda Sergio ed Arber: il suo percorso d’ora in poi sarà solo con Emanuele e Marco. Questi ultimi non appaiono particolarmente sorpresi della notizia e la tronista teme un no tanto da ipotizzare una sorte particolare per l’eventuale prescelto: ‘Si chiude una porta e si apre una poltrona’.

    Meno statica è, invece, la situazione sia per Aldo che per Tommaso. Mentre quest’ultimo ha voluto chiarire alcuni punti con Flavia e Germana, Aldo non esita a baciare immediatamente Emanuela.

    Alessia non si pronuncia, ricevendo l’accusa di volere un trofeo, e ne approfitta per riversare la propria rabbia su Gianni Sperti. Secondo la corteggiatrice l’opinionista le avrebbe lanciato in faccia il cartellino qualche puntata prima ed il ballerino lascia lo studio senza nascondere l’indignazione per questa accusa. Tina difende immediatamente il collega e Maria invita alla calma ma quando rientra Gianni è proprio Alessia ad uscire. Intanto, Tommaso si avvicina sempre più a Flavia e Germana. Con la prima trascorre una bella esterna a a casa sua, a Torre del Greco, chiudendo con un romantico bacio. Lo stesso epilogo è riservato all’uscita con Germana tanto che appare inevitabile il confronto tra le due papabili scelte. I troni sembrano arrivati alle battute finali, ma ad eccezione delle mosse di Anna Munafò, i due ragazzi potrebbero essere protagonisti di grandi colpi di scena.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE