Uomini e Donne, anticipazioni: Anna divisa tra dubbi e polemiche

Uomini e Donne, anticipazioni: Anna divisa tra dubbi e polemiche

Ecco le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano nuove anticipazioni dal trono classico di Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri relative alle ultime registrazioni tenutesi ieri a Roma. Allietati dalla sorpresa di Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia, i fantastici tre non hanno rinunciato neanche stavolta a scaramucce e polemiche in studio.

    Anna si ritrova ancora una volta divisa tra Emanuele e Marco. In esterna con quest’ultimo, la ragazza vede finalmente il giovane cameriere a proprio agio. Accolta all’interno di un vivaio riceve un biglietto con una dedica speciale e Marco le racconta di come in passato – a soli 17 anni – si fosse sentito manipolato da una donna più grande di lui con la quale ha avuto una relazione. Anna non sembra particolarmente colpita ed in studio la etichettano come fredda. In realtà, tale reazione è addebitabile a quanto accaduto in precedenza in esterna con Emanuele: il primo vero bacio! Questa novità fa ritrarre del tutto Marco, silenzioso e con gli occhi lucidi al punto da far calare il gelo in studio. Tuttavia, il corteggiatore di Carpi non è l’unico a riporre poca fiducia in qualcuno visto che anche Anna, rivolgendosi alla redazione, non nasconde le riserve verso Emanuele, propenso apparentemente a fare solo spettacolo. Il dualismo tra i due corteggiatori viene accentuato e la tronista appare sempre più confusa.

    Tumulti anche per il trono di Aldo Palmeri che decide di eliminare Stefania e mantenere la vivacissima Alessia Cammarota. Inizialmente la ragazza rifiuta di andare in esterna con il catanese e lo raggiunge in aeroporto per comunicare ufficialmente la sua defezione. Peccato, però, che al momento della registrazione sia presente suscitando le rimostranze di Tina. L’ex corteggiatrice di Francesco Monte è agguerritissima soprattutto nei confronti della rivale Irene, uscita con entrambi e protagonista di due esterne al bacio. E’ proprio questo a suscitare una furiosa uscita dallo studio per Alessia ed anche il momento della verità richiesto dai due ragazzi: per chi si dichiara Irene? Altrettanto colpita da quanto appena visto è anche Flavia, riacciuffata con simpatia proprio da Tommaso.

    E mentre Tommaso dà modo di restare a Stefania dopo la visione della loro esterna, per Anna arrivano due nuovi corteggiatori pronti a combattere per conquistarla.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne