Uomini e Donne anticipazioni: Andrea bacia Jessica, il pubblico furioso

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea bacia Jessica, il pubblico furioso

Le ultime news su Uomini e Donne vogliono che Andrea Offredi e Jessica Cernicola si siano baciati in un'esterna davvero romantica, dopo una lite furibonda tra Tina e il pubblico

    Andrea Offredi di Uomini e Donne

    Una forte lite tra il pubblico e Tina Cipollari caratterizza le ultime anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne. News e indiscrezioni sulle prossime puntate, infatti, vogliono che la vamp del programma e una signora presente in studio abbiano discusso in maniera davvero accessa per via delle ‘cittadinanze’ (che sia una napoletana offesa dalle parole che la donna ha riservato alla propria città qualche puntata fa?). Ma non è finita qui: sempre le news sulla trasmissione di Maria De Filippi vogliono che Andrea e Jessica si siano baciati per la prima volta, creando scompiglio fra le altre corteggiatrici e non solo. Il bell’Offredi, insomma, si è rivelato il classico ‘can che abbaia e non morde’: sempre pronto a puntualizzare su qualsiasi cosa – congiuntivi, scarpe, vestiti e così via -, ha prima massacrato la ragazza, per poi cadere tra le sue braccia; sì, perché le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano di un’esterna davvero romantica e coinvolgente, che sicuramente manderà in delirio i fan di quella che si appresta a diventare la nuova coppia del programma. Ma veniamo ai dettagli.

    Si inizia con il già citato litigio ed Eugenio Colombo:

    Oggi, lunedì 12 novembre, si è registrata la puntata del Trono Classico dopo un diverbio tra Tina e una signora del pubblico a proposito delle cittadinanze, si cerca di parlare d’altro… Incontro tra Francesca ed Eugenio in camerino, lei è furiosa per l’interesse che lui manifesta ad Eleonora e minaccia di andarsene, lui la invita a calmarsi e ci riesce… Dicendole fra l’altro che gli piace combattiva e che la sua reazione gliel’ha fatta rivalutare! Gianni ammette di essersi sbagliato su di lei e dichiara di apprezzarla!

    La stessa sorte non toccherà a Eleonora, la corteggiatrice di Diego che, a quanto pare, sembra essere omrai interessata non più al loquace napoletano, ma al più caliente Eugenio:

    La scena non fa battere ciglio ad Eleonora che si merita l’epiteto di falsa; nel frattempo lei non si era presentata all’esterna con Diego, ma Eugenio non ha perso tempo e ne ha organizzata una con lei, Francesca non la prende affatto bene e se ne vuole andare, lui la placca e parte il video con l’esterna di Eleonora: limousine, champagne abito elegante, i due sembrano essere a proprio agio… baraonda in studio, Francesca riparte all’attacco ma è in buona compagnia, anche Karina e Diego criticano il comportamento del tronista e Andrea gli consiglia di convincerla a rimanere se davvero gli interessa. Un’esterna fra Diego ed Eleonora non li conduce a migliori propositi e Diego ritiene che, se si interessa ad Eugenio, non è pronta per un uomo; Eleonora chiarisce di avere perso ogni interesse per lui ma Diego non le crede…‘.

    Infine, dettagli sul bacio tra Andrea e Jessica Cernicola:

    Arrivano 26 nuove ragazze per conoscere Andrea e il tronista ne tiene alcune; nell’esterna con Jessica, davanti a un camino acceso, scatta il primo bacio fra i due e lei ricambia con una dedica speciale, ma la ragazza dice di non tenere le nuove arrivate… Due nuovi arrivi anche per Eugenio‘.

    Questo trono blu, anche in assenza delle ‘corna’ di Francesco Monte e dei ‘messaggini’ di Cristian Gallella, sta diventando sempre più interessante. Speriamo che Maria non decida di interrompere questo ‘idillio’ con nuovi presunti tradimenti…

    690

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI