Uomini e Donne anticipazioni: Alessio vuole Tara, Cristian su tutte le furie

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio vuole Tara, Cristian su tutte le furie

Alessio Lo Passo sarà protagonista di una ennesima litigata con Cristian Gallella, questa volta a causa di Tara

    alessio lo passo contro cristian gallella uomini e donne

    Le anticipazioni su Uomini e Donne continuano a parlare di un litigio furibondo tra Cristian Gallella e i suoi colleghi, questa volta a causa di Tara, e non di Pamela, la femme fatale che avrebbe fatto infuriare persino Francesco Monte. Anche se tutto va preso con la dovuta cautela, crediamo che in tutto questo ci sia qualcosa di vero: in fin dei conti, Tara è una bella ragazza, e potrebbe essere a tutti gli effetti il tipo ideale di Alessio Lo Passo. Ma veniamo al dunque: qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Ancora una volta, la lettera inviata al blog di Isa e Chia.

    Dopo averla letta, infatti, Cristian ha subito espresso la volontà di eliminare la corteggiatrice, scatenando non soltanto la sua reazione, ma anche quella dell’ex di Giulia Montanarini, che prima l’ha trattenuta, confessando un forte interesse nei suoi confronti, e poi ha attaccato il collega. Secondo lui, infatti, è Cristian a dover chiedere scusa alla corteggiatrice per averla prima baciata e poi piantata in asso per ‘rincorrere’ Pamela.

    Non sappiamo ancora cosa abbia spinto Gallella a reagire e a tirar fuori quel vocione che è antipatico un po’ a tutti, ma una cosa sembra essere assodata ormai: il trono blu si preannuncia più scoppiettante del previsto.

    E, intanto, continuano i pettegolezzi sulle principessine… Sarà davvero Alessandra Caliandro la nuova reginetta di Canale 5?

    Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    336

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI