Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Lo Passo sul trono con Giorgia!

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Lo Passo sul trono con Giorgia!

A Uomini e Donne Alessio Lo Passo non affiancherà Francesco Monte e Cristian Gallella, ma Giorgia Lucini

    alessio lo passo tronista uomini e donne giorgia

    A dispetto delle ultime anticipazioni su Uomini e Donne, Alessio Lo Passo sarà sì tronista, ma non affiancherà né Francesco MonteCristian Gallella, che continueranno a dividersi tra Pamela e Tara, così come abbiam scritto su Gay Wave proprio qualche ora fa. L’ex di Giulia Montanarini affiancherà Giorgia Lucini, rimasta sola soletta dopo l’abbandono (forzato) di Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, che, lo sapete tutti ormai, avrebbero continuato a prendere in giro tutti, se solo quelle due ragazze non avessero scritto a Maria per parlarle dell’incontro a Siena. Le ultimissime sul programma sono ufficiali, è il sito della trasmissione a confermarle: ‘A sorpresa Alessio Lo Passo affianca sul trono Giorgia… Lui, che si racconta come un ragazzo normale, cerca in questa nuova esperienza l’amore‘.

    Tutti i pettegolezzi su Tara, Alessio, Cristian e Francesco, dunque, vanno assolutamente smentiti. Tra i tre maschietti di Maria, infatti, non c’è stata occasione per un confronto, né Lo Passo avrebbe espresso, almeno in questa prima puntata, il desiderio di incontrare le preferite dei suoi due colleghi ‘a distanza’.

    Speriamo che questo trono non vada a finire come la storia d’amore (?) con Giulia. Il rischio c’è, ed è palese, ma sapete meglio di noi che, come al Grande Fratello, anche a Uomini e Donne, tutto può succedere.

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    313

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI