Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Lo Passo sceglie Francesca?

Le ultimissime su Uomini e Donne parlano di un colpo di scena, ma noi ne dubitiamo

da , il

    francesca pierini uomini e donne alessio lo passo corteggiatrice

    Indiscrezioni fresche di giornata per tutti i fan di Uomini e Donne. Indiscrezioni non confermate, ovviamente, ma diffuse da gran parte della blogosfera, anche dalle realtà virtuali più accreditate. Di cosa stiamo parlando? Della scelta di Alessio Lo Passo, che ultimamente si è dato un sacco da fare per corteggiare e portare dalla sua parte Francesca Pierini, già corteggiatrice di Cristian Gallella. Il ragazzo, come i più informati sapranno senz’altro, ha prima cercato di conquistarla dinanzi agli occhi del suo collega, per poi continuare a lusingarla con attenzioni di vario tipo anche su Facebook, dove ha condiviso sulla sua fan page una canzone, secondo noi dedicata a lei. Nelle ultime ore si dice che Alessio la sceglierà in una delle prossime puntate, ma noi abbiamo qualche dubbio: le registrazioni del trono blu, infatti, non sono state ancora effettuate e una scelta così prematura, soprattutto da parte di un ‘affamato’ come Lo Passo, ci sembra a dir poco assurda.

    Anche se non vogliamo credere alle ultime indiscrezioni, siamo però convinti che alla fine del programma la fortunata sarà proprio Francesca, che, delusa dal comportamento di Cristian, potrebbe dirgli di sì proprio per ricominciare (e poi, diciamocela tutta, la corteggiatrice non ha mai disdegnato le attenzioni di Alessio in puntata: i loro sguardi sono stati finora sotto gli occhi di tutti).

    Ancora nuovi elementi, insomma, stanno arricchendo questo fortunato trono blu. E se Francesco Monte potrebbe tornarsene a casa con le mani in mano, Alessio non è disposto a ripetere ciò che successe con Giulia Montanarini: lui è sì interessato ai giornali, ma è altresì intenzionato a iniziare una relazione seria. Così dice, almeno.