Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Lo Passo non sceglie?

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Lo Passo non sceglie?

Nei prossimi giorni saranno registrate le scelte di Francesco Monte e Cristian Gallella

da in Alessio Lo Passo, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    alessio lo passo scelta uomini e donne

    Uomini e Donne. Questa settimana, come sapete, dovrebbero essere registrate le scelte di Francesco Monte e Cristian Gallella; il condizionale è obbligatorio in casi del genere, visto che non c’è prova alcuna, se non il messaggio lasciato sulla pagina Facebook di Francesco da una presunta collaboratrice di Uomini e Donne. A conti fatti, comunque, la ragazza non ha detto una stupidaggine: sono state registrate già tre puntate, quattro con quella della scelta; dato che il programma riprende il 9 gennaio e i troni ‘under’ sono l’unica preoccupazione della Sanguinaria, non ci sarebbe stato proprio tempo di organizzare altre esterne, per andare avanti con il ‘corteggiamento’. Messi da parte Cristian e Francesco, tutti si interrogano sulla scelta di Alessio Lo Passo: il ragazzo farà o no il nome di Elisa De Panicis?

    Non lo sappiamo, e speriamo per il suo bene che ci ripensi, anche se per la popolarità sapete meglio di noi che si è disposti persino a scegliere una donna perfetta per le copertine di Visto, Chi e tutto il resto delle riviste gossippare, ma poco incline ai rapporti di coppia (l’Elisa che abbiamo visto, anche a Capodanno 5 tra le showgirl, è solo questo e nient’altro, inutile negarlo).

    Abbiamo anche molti dubbi, sinceramente, sul fatto che il tronista scelga: come può arrivare a una conclusione, dopo così poche puntate?

    Le ipotesi, insomma, sono due: o non-scelta o scelta farlocca. Voi che dite?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessio Lo PassoPersonaggi TvUomini e Donne