Uomini e Donne, anticipazioni: Alessia ritorna per Aldo, Tommaso e Flavia in freddo

Uomini e Donne, anticipazioni: Alessia ritorna per Aldo, Tommaso e Flavia in freddo

Grandi novità nelle ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne

da in Alessia Cammarota, Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Nuove anticipazioni dal Trono Classico di Uomini e Donne orfano della quota rosa dopo la scelta di Anna Munafò. Tommaso Scala e Aldo Palmeri continuano il loro percorso con corteggiatrici veterane – Flavia e Alessia – ma anche con new entry in grado di guadagnare terreno a vista d’occhio come Germana ed Emanuela.

    Si torna a parlare della querelle tra Alessia Cammarota e Gianni Sperti non prima di aver mostrato quanto accaduto dopo: l’intervento consolatorio di Aldo nel backstage. Dopo aver disertato l’ultima registrazione la corteggiatrice ritorna in studio per parlare dell’affaire ‘cartellino’ a partire da un video nel quale, paradossalmente, entrambi i litiganti sembrano aver ragione. Impossibile arrivare ad una conclusione univoca e si approda al compromesso: Alessia e Gianni si scusano reciprocamente. A non essere convinto di tutta la faccenda è proprio Aldo che non nasconde la delusione per il comportamento della ragazza che avrebbe anteposto ben altro all’interesse per lui. Alessia, a sorpresa sostenuta da Jack Vanore, si dice stanca di cinque mesi di attacchi rivolti al suo indirizzo. Quando si mostra l’esterna con bacio fatta da Aldo ed Emanuela – prima tenere coccole su una panchina e successivamente un’esterna bis voluta dal tronista nella città della ragazza – Alessia applaude con apparente distacco ma poi le lacrime fanno capolino senza convincere affatto Tina Cipollari, certa che si tratti di una maldestra emulazione.

    La situazione non è facile nemmeno per Tommaso, che dopo un’esterna movimentata con Flavia la pianta in asso.

    In studio per commentare quanto accaduto, la milanese ammette di avere delle responsabilità ma non nasconde i suoi dubbi anche davanti a Tommaso, ormai convinto di non avere più nulla da dimostrare a lei. L’esterna con Germana a suon di fitness e coccole può dirsi riuscita sia per il clima disteso che per il vero bacio finale. Ma la fatidica effusione arriva anche durante l’uscita con Carmen dando il via al finimondo tra le corteggiatrici in studio.

    Si chiude con i balli di Aldo con Alessia e di Tommaso con Flavia. Nonostante questo nulla appare sicuro come prima: Flavia non si sbilancia circa l’eventuale risposta in caso di scelta, mentre Alessia sbotta arrivando ad invocare la scelta in favore di Emanuela perché ormai si ‘è rotta le scatole’.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia CammarotaCanale 5TronistiUomini e Donne