Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra Caliandro sul trono? Magari!

La tanto amata-odiata Alessandra Caliandro non avrebbe abbandonato per sempre il mondo di Uomini e Donne: le ultime indiscrezioni, infatti, la vogliono sul trono

da , il

    uomini e donne alessandra caliandro tronista

    Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne parlano chiaro: come noi, anche Maria De Filippi non ha dimenticato Alessandra Caliandro, il suo temperamento e, soprattutto, il suo percorso all’interno del programma. Ricorderete tutti, infatti, come l’ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerniora postino di C’è posta per te – abbia provocato telespettatori e pubblico in studio con i suoi modi di fare. Che dire, per esempio, del suo divertente “scivolate sul piano inclinato della mia indifferenza“? Oppure, del bippatissimo “per carità de…“? La maggiorata, insomma, ha lasciato il segno.

    Ha dimostrato di essere un personaggio forte e proprio per questo il gossip delle ultimissime ore la vuole sul trono, assieme a un meno precisato volto femminile. L’idea ci piace parecchio – lo avrete capito.

    Le due troniste piazzate dalla Sanguinaria, infatti, non ci convincono più di tanto: la prima, Giorgia, sembra troppo sicura di sé; quasi come le spettasse il trono per principio e non per concessione della redazione e della conduttrice; la seconda, Chiara, va benissimo come comparsa: niente di più, niente di meno. Troppo presto per azzardare queste ipotesi? Staremo a vedere! Quando ve ne accorgerete, però, ricordatevi di noi di Televisionando.

    Alessandra non si è ancora espressa su queste voci di corridoio, riportate anche da siti piuttosto autorevoli, e dubitiamo che lo farà: ha sempre dichiarato di non avere un account su Facebook e, soprattutto, di non amare un certo modo di apparire. Per scoprire se sarà protagonista dei pomeriggi di Canale 5 non ci resta altro che aspettare le puntate di questa nuova – speriamo scoppiettante – edizione!

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!