Uomini e Donne, anticipazioni: Aldo ha scelto Alessia tra dubbi e polemiche

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Aldo ha scelto Alessia

da , il

    E’ tempo di concludere alcuni percorsi sul trono a Uomini e Donne. Le anticipazioni relative alle registrazioni odierne del Trono Blu confermano, infatti, che dopo la scelta di Anna Munafò, è arrivato il turno di Aldo Palmeri. Alessia Cammarota sarebbe la fortunata prescelta dal catanese, sul quale abbiamo per ora poche scarne informazioni.

    Anticipando sul tempo il collega di trono Tommaso Scala, Aldo avrebbe finalmente deciso di scegliere la sua corteggiatrice del cuore: la lunatica Alessia Cammarota. Nonostante la crisi interiore provocata dai gravi dubbi sulla correttezza della ragazza, il catanese avrebbe scelto con il cuore dopo aver appreso la verità nelle precedenti registrazioni. Infatti, Alessia ha ammesso di essere stata oggetto di attenzioni da parte di un ragazzo fuori ma che tra di loro non sarebbe mai successo nulla. Scosso dai sospetti al punto da arrivare alle lacrime, il pizzaiolo è andato avanti per la sua strada allontanandosi da lei. La bionda non si è data per vinta e lo chiama violando il regolamento, ma il tronista avverte di ciò la redazione che invita la corteggiatrice in studio. Inizialmente Aldo dichiara di non voler vedere Alessia e poi, per andare in fondo alla vicenda, si chiama la madre del ragazzo con cui starebbe Alessia. La signora conferma una relazione di sei mesi e tutti si scagliano contro Alessia. Solo Tommaso propone di chiamare Gianfranco, che ammette la relazione con delle grandi contraddizioni. Alessia continua a difendersi, trovando anche l’appoggio di una ragazza del pubblico che gestisce una fan page di Aldo ed implora Aldo in ginocchio di uscire a cena almeno, finché non si baciano. Inevitabilmente scendono i petali e per protesta Gianni e Tina lasciano lo studio.

    Tocca, quindi, agli altri tronisti – Marco, Luca e Tommaso – darsi da fare. Si parte dalla visione dell’esterna di Luca e Alice, con commenti positivi da parte di entrambi, così come per Marco con Chiara e Noemi. Grande sintonia tra Luca e Luce, mamma di un bambino di due anni. Si passa, infine, a Tommaso che incontra con piacere la mamma di Flavia porovocando la bagarre tra le corteggiatrici. Più calda è l’esterna con Germana, che dopo aver svelato la voglia di fare l’amore con il tronista chiede ed ottiene venti minuti senza telecamere.