Uomini e Donne anticipazioni: Aldo e Alessia tornano in studio, Tommaso a un bivio

Uomini e Donne anticipazioni: Aldo e Alessia tornano in studio, Tommaso a un bivio

Le ultime anticipazioni del Trono Blu di Uomini e Donne

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Torna il trono blu di Uomini e Donne con anticipazioni dalle registrazioni di qualche ora fa. Dopo la scelta controversa Aldo è tornato in studio con la fidanzata Alessia, mentre Tommaso fa i conti con la prossima scelta. Diversa la situazione per i neotronisti Marco Fantini e Luca Viganò alle prese con le prime esterne.

    Tronisti famosi di Uomin e Donne: guarda la Gallery

    Si apre la puntata con un occhio di riguardo a Tina, a detta di Maria in un periodo difficile. Dopo le smentite, l’opinionista su iniziativa della conduttrice può scegliere se far entrare le corteggiatrici o optare per la sorpresa della puntata: l’ingresso di Aldo e Alessia coppia felice dopo l’agognata scelta. Tina preferisce la prima opzione e tocca entrare a Germana e Flavia. A sorpresa Gianni riserva giudizi lusinghieri a Germana, mentre Flavia risulterebbe ai suoi occhi più costruita. Tina è dello stesso avviso e tra le due pupille di Tommaso è subito polemica. Le due esterne con il tronista sono molto diverse: Germana porta le ‘pastarelle’ alla futura suocera e si concede momenti di tenerezza con Tommaso, mentre quest’ultimo e Flavia passano del tempo sull’autobus teatro della loro prima uscita. Flavia e Germana continuano a stuzzicarsi e la cosa oltre ad infastidire molto il tronista lo porta ad una decisione: eliminare Carmen che non resta nonostante l’invito da parte di Marco.

    Novità anche per Luca e Marco intenti a conoscere meglio le loro corteggiatrici. Si comincia da Daniela, già orientata verso Luca che dopo un lungo discorso la congeda.

    Seconda esterna romantica per Marco e Noemi al Pincio, Luca e Luce si baciano con la scusa dell’albero di cuccagna, mostrando a tutti la loro sintonia. Beatrice, giovane mamma di un bimbo, non si sottrae alle attenzioni di entrambi. Maria De Filippi si vuol accertare che non sia ancora innamorata – ha terminato una storia da pochi mesi – mentre Tina non ha fiducia in lei. Raffaella, invece, punta immediatamente su un’esterna ‘seduttiva’ con Marco. Finalmente entrano in studio Aldo ed Alessia, felici e innamorati. L’ex tronista si dichiara molto felice ma deluso dalla decisione di uscire dallo studio durante la scelta da parte degli opinionisti. Gianni è contento per lui e si fida unicamente della sua buona fede. Si chiude con la definizione delle esterne: Luca esce con Luce, Marco porta Raffaella e Noemi.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne