Uomini e Donne, Anna Munafò svela: ‘Ho già individuato il mio preferito’

Uomini e Donne, Anna Munafò svela: ‘Ho già individuato il mio preferito’

Interpellata da Nuovo, la tronista di Uomini e Donne Anna Munafò si confessa

    La nuova tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò sembra aver conquistato tutti: molto bella ma semplice al tempo stesso, dolce ma comunque esigente coi propri corteggiatori appare lontana dalla volontà di dare spettacolo a tutti i costi in TV. Ritenuta, forse ingiustamente, troppo ingenua ha parlato della sua esperienza al settimanale Nuovo, svelando qualche segreto.

    Anna Munafò, seconda classificata a Miss Italia nel 2005 ed ex fidanzata del giudice di Project Runway Tomaso Trussardi, avrebbe già un corteggiatore ‘favorito’ stando quanto svelato al settimanale: ‘Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se in realtà qualcuno lo avrei già individuato… Vedremo!’. Criptica ma non troppo, la siciliana potrebbe riferirsi ad Andrea protagonista di clamorose uscite o ad Emanuele con il quale si è consumata la prima lite secondo le ultime anticipazioni del Trono Misto di Uomini e Donne. Il primo, dagli opinionisti definito logorroico ed egocentrico per via dei racconti sulla passata obesità, ha messo a dura prova la pazienza della ragazza giustificando l’assenza dal programma con un problema di salute della mamma che in un’esterna a sorpresa appariva serena e solare. Il punto interrogativo sul ragazzo di Galatina persiste, ma Anna sembrerebbe ancora attratta da lui. Diverso è il discorso relativo ad Emanuele, elettricista romano neo-disoccupato che ha puntato tutto sulla sua simpatia riscuotendo il gradimento della ragazza.

    Sebbene i due papabili pupilli della tronista siano solo questi ultimi, sta continuando anche la conoscenza con Camillo, ben diverso da entrambi.

    L’unica certezza per ora è l’apertura dimostrata da Anna: ‘Non ho in mente canoni precisi perchè in questo sono molto altalenante. Per me ciò che conta veramente è il carattere: sono attratta dai ragazzi simpatici. Non sono mai stata una ragazza altezzosa, non ho la puzza sotto il naso e non mi piace giudicare gli altri‘. Sebbene l’opinionista Tina Cipollari non pensi che la messinese possa accontentarsi dopo una relazione con l’attuale compagno di Michelle Hunziker, la diretta interessata ribadisce la propria semplicità: ‘Frequento i soliti amici. Mi danno sicurezza e il mondo dello spettacolo non è semplice: bisogna saperlo affrontare con le spalle larghe e mostrare tanta forza. Se poi ti trovi una famiglia e tante persone su cui poter contare, va tutto meglio e sei più serena‘. Propositi chiari e apprezzabili, adesso alla bella Miss manca solo il principe azzurro!

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI