Uomini e Donne: Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi, Marco ‘snobbato’

Uomini e Donne: Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi, Marco ‘snobbato’

A Uomini e Donne Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi come compagno della sua vita

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Grazie alle prime ufficiose anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che la scelta di Anna Munafò è Emanuele Trimarchi. Gli indizi forniti sono sempre stati in favore del romano che sembra aver avuto la meglio sul romantico Marco Fantini. Ma cosa è accaduto pochi minuti fa negli studi Elios? La fanpage della tronista ha fornito il sintetico racconto di una scelta singolare.

    Ecco, dunque cosa ci hanno raccontato su Facebook i sostenitori di Anna: ‘Anna dichiara di aver intenzione di voler fare la scelta oggi, cosa in realtà preventivata per la prossima settimana. Maria invita allora Marco ed Emanuele ad uscire dallo studio.
    Partono i Best Moment prima con Marco e poi con Emanuele. Parlando della imprevista decisione della tronista, Maria intuisce che la sua scelta sarà Emanuele, lei conferma.Anna non ha avuto il coraggio di dire a Marco che non era la sua scelta.
    Entrano le due poltrone,ed entra Emanuele,Anna si siede di fronte a lui e la prende alla larga, lui è serio…non sa cosa aspettarsi, lei lo fa sospirare, gli ricorda una frase che lui alla precisa domanda di Maria su come avrebbe risposto in caso di scelta – per colme si comporta preferisco non rispondere – Anna aggiunge che per questo non l’avrebbe mai scelto…mai…”invece?” chiede lui…invece SEI TU LA MIA SCELTA, il pubblico esulta e lui le dice SI e – ti farò superare tutte le tue paure – mentre la prende tra le braccia. Maria gli chiede se aveva in mente un no e lui, emozionato, e afferma che la sua risposta era dentro di lui da sempre!
    ‘. C’è tempo anche per un momento dedicato ad Eugenio e Francesca che hanno svelato il sesso del loro bambino ricevendo in regalo da Tina un enorme orsacchiotto.

    Dal sito ufficiale di Uomini e Donne si apprende, invece, che durante le registrazioni si sono viste le ultime esterne di Anna con i corteggiatori. Il pranzo con Emanuele e la famigli ha creato delle tensioni per la presenza di Eliana Michelazzo, risolte successivamente con le effusioni scambiate a Ponte Milvio e concluse con un bacio. Serena anche l’uscita con Marco, tenutasi presso il ristorante e conclusasi con le presentazioni alla sorella ed un bacio a stampo. A sorpresa Anna decide di scegliere e subito si intuisce che Emanuele sarà il fortunato. La conduttrice decide di risparmiare l’ingresso a Marco per rispettarne la sensibilità. Un epilogo inusuale ma tutto sommato già scritto: vi piace questa nuova coppia?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne