Uomini e Donne: Anna Munafò ha scelto Emanuele ma Marco è la vera star

A Uomini e Donne oggi la scelta di Anna Muanfò è andata in onda

da , il

    Finalmente oggi Uomini e Donne ha proposto la scelta di Anna Munafò. Emanuele Trimarchi è stato il fortunato prescelto ma i riflettori sono apparsi già accesi sul neo-tronista Marco Fantini. La gioia della coppia appena nata è indiscutibile ma la trasgressione rispetto al consueto rituale in caso di scelta ha tolto solennità e romanticismo a cui gli aficionados del programma sono da tempo abituati.

    Ancora oggi non sono mancate le discussioni nate dai dubbi sulla buona fede di Emanuele. Tra occhi lucidi e interminabili autoincoraggiamenti da parte della tronista – ‘Sono soddisfatta del mio percorso, la risposta non mi interessa‘ – ci si è interrogati sulla possibilità di un no da parte di Emanuele, l’unico davvero in lizza per conquistare il cuore della tronista. Il romano ha promesso ad Anna che le avrebbe fatto superare tutte le sue paure ed i due si sono immersi nella vita di coppia ‘benedetti’ da Eliana, pietra dello scandalo prima ed oggi amica della tronista non più scettica. Ecco cosa ha scritto su Facebook l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano postando una foto con Anna, Emanuele e la socia della sua agenzia di spettacolo: ‘La stessa notte della scelta eccoci qui molto sereni! Brindando a tutte le malignità alle sentenze senza senso! Chiarendo tutto ciò che è stato perché sian persone mature! Ovviamente la nostra Anna mi ha conosciuta per quello che sono.. Altro che agenzia qui si è parlato tra persone che hanno un cuore grande che non hanno nessun interesse.. Chi ha qualcosa in contrario e’ perché continua a rosicare .. Ora son felici ema ed Anna ed ora conta solo questo! Le chiacchiere stanno a zero!!!!!!’.

    E se la scelta è stata carina ma non coinvolgente come altri momenti regalati al pubblico di Uomini e Donne, tutti avranno rischiato una carie immediata nel vedere il confronto tra Anna e Marco Fantini, rifiutato ed amareggiato. La tronista non si è risparmiata in lodi facendo anche arrabbiare qualche supporter di Emanuele con delle frasi ardite – ‘Vado via altrimenti non me ne vado più’ – per poi concludere esaltando la perfezione di Marco che non deve far caso agli attacchi ingiustificati nei suoi confronti. Maria De Filippi, Gianni Sperti e una quasi pentita Tina sono dalla parte del cameriere di Carpi che ha fatto gli auguri ad Anna ricordandole dove lavora in caso cambi idea. Senza troppe moine il nuovo tronista è servito, adesso non resta che scoprire come si destreggerà tra corteggiatrici rampanti e fanciulle in cerca dell’amore dopo questo difficile training alla corte della Munafò.