Uomini e Donne: Anna attacca Marco? Su Facebook nuovi equivoci

Complice Facebook, i fan di Anna e Marco di Uomini e Donne si fanno la guerra

da , il

    Sembrano già archiviati i buoni sentimenti tra le fazioni legate rispettivamente ad Anna e Marco. Uomini e Donne ha incoronato quest’ultimo nuovo tronista, mentre la prima vive felicemente il proprio amore con Emanuele Trimarchi. Ma reciproche accuse – indirette e non – legate alla ricerca di visibilità di entrambi hanno minato il cilma di cordialità post scelta.

    Reduci da una lunga intervista a Domenica Live, Anna ed Emanuele sono apparsi anche ieri in un breve frammento a Pomeriggio Cinque. Particolarmente graditi a Barbara D’Urso, la siciliana ed il romano hanno svelato di essere in cerca di una casetta tutta per loro nella Capitale, sottolineando, qualora fosse necessario, quanto serie siano le loro intenzioni. Attivissima sui social network, la bella tronista proprio ieri ha postato questo messaggio sulla sua fanpage: ‘Ciao belliiiiiiiii come state ???? Io benissimissimoooo vi leggo sempre e da oggi spero di riuscire a rispondere io ai vostri commenti …quindi se vedete qualche parolaccia tra le risposte ….non prendetevela con le mie meravigliose Admin perché non c’entra no nulla ..ahahahah al massimo mi cacceranno fuori ihihihih . Con Ema va tutto bene (questo e’ x tutte le malelingue) siamo felici innamorati e abbastanza gelosi …lo ammetto :)))))) ciaoooooooooo Anna‘.

    Tutto bene, dunque, fin quando qualcuno non ha tirato fuori l’annosa ed irrisolta questione legata ai protagonisti di Uomini e Donne: ricerca delle telecamere o del vero amore? Ed ecco che Anna risponde virando verso una terza persona: ‘Ma perché il mio fidanzato vuole le telecamere ?? Ma sei una fantina te ?? No perché sai …anzi …ti ricordo che colui che sta davanti le telecamere e’ il vostro amato beniamino …non il mio fidanzato‘. Una critica non tanto velata al suo ex corteggiatore pronto per la nuova avventura sul trono. Sulla fanpage del giovane cameriere di Carpi naturalmente abbondano status analoghi a questo: ‘Certa gente confonde la libertà di parola con il diritto di sparare str***‘. Insomma, scambi di gentilezze su questioni sulle quali ben poco si potrebbe dibattere. Infatti, per buona fede, non si può escludere che i protagonisti della vicenda – Anna, Emanuele e Marco – siano o siano stati alla ricerca del vero amore. Ugualmente valido, tuttavia, è il fatto che tutti e tre non disdegnano le telecamere visto che i primi due sono iscritti ad un’agenzia di spettacolo e rilasciano interviste in TV, mentre il secondo è approdato a sua volta sul trono con tutte le conseguenze ben note. Ecco, perché, forse ammiratori e non solo potrebbero sotterrare l’ascia di guerra ed augurare ogni bene professionale e personale ai propri beniamini: che ne dite?