Uomini e Donne: Angela Viviani del Grande Fratello tra le corteggiatrici di Manuel Vallicella?

L'ex concorrente del reality show ha dichiarato di essere rimasta molto colpita dal nuovo tronista, per il quale potrebbe anche decidere di prendere parte al programma di Maria De Filippi.

da , il

    Uomini e Donne: Angela Viviani del Grande Fratello tra le corteggiatrici di Manuel Vallicella?

    Angela Viviani del Grande Fratello andrà a Uomini e Donne come corteggiatrice di Manuel Vallicella? Questa è la domanda che si pongono i fan del nuovo tronista, ex corteggiatore di Ludovica Valli, che poi gli preferì Fabio Ferrara, dopo che la Viviani, ex concorrente del Grande Fratello 13, ha dichiarato di essere rimasta molto colpita dal nuovo tronista e che potrebbe addirittura scendere le scale del programma di Maria De Filippi per andare a corteggiarlo.

    Angela Viviani ha ammesso che potrebbe diventare corteggiatrice di Manuel Vallicella, nuovo tronista di Uomini e Donne insieme a Luca Onestini e Sonia Lorenzini. L’ex concorrente del Grande Fratello 13, durante un’intervista al programma di Radio Radio Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli, ha dichiarato di essere rimasta molto colpita dal nuovo tronista: ‘Quando ho visto Manuel sul trono sono stata molto felice. Per me è un gran f**o! Se io lo incontrassi per strada…’ e ha poi aggiunto: ‘Insomma, i miei gusti li conoscete e lui è proprio il mio prototipo di ragazzo. Se lo vedessi per strada è ovvio che lo guarderei.’

    La Viviani ha anche aggiunto che se Vallicella non dovesse scegliere, lo andrà a cercare: ‘Se non sceglie lo vado a cercare!’ Ma poi, in seguito ha anche ammesso che non le dispiacerebbe scendere le scale di Uomini e Donne per iniziare a far parte delle corteggiatrici del nuovo tronista Manuel Vallicella. La 30enne milanese ha infatti dichiarato: ‘Sì, andrei a corteggiare Vallicella.’ Non si sa, però, se la dichiarazione della Viviani fosse una risposta provocatoria alle domande della conduttrice sulla possibilità di vederla a Uomini e Donne o se l’ex concorrente del reality show di Canale 5 abbia davvero rivelato la sua intenzione di tornare in tv da Maria De Filippi per corteggiare il tronista.

    L’ex concorrente del Grande Fratello 13, comunque, non sarebbe la prima ex gieffina ad entrare a far parte del programma di Maria De Filippi come corteggiatore nel 2017. Infatti, prima di lei, è arrivato Alessandro Calabrese, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello senza concorrenti VIP, la 14esima. L’arrivo di Calabrese, però, ha suscitato molte critiche, in quando era prima fidanzato con un’altra ex gieffina, Lidia Vella, che ha dichiarato che la loro relazione non sarebbe ancora conclusa.

    Angela Viviani, dunque, andrà a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice di Manuel Vallicella? Il tronista ha ammesso all’inizio del suo trono di amare le ragazze con i tatuaggi e la Viviani ne ha molti. Scoppierà la scintilla tra i due?