Uomini e Donne: Angela favolosa cubista ‘messa a riposo’ da Maria De Filippi

Uomini e Donne: Angela favolosa cubista ‘messa a riposo’ da Maria De Filippi

Angela favolosa cubista è assente dal trono Over di Uomini e Donne per volere della redazione

    Clamorosa assenza dal Trono Over di Uomini e Donne: Angela favolosa cubista dal 16 settembre ad oggi non ha ancora allietato i pomeriggi di Dame e Cavalieri approdati in TV per ricercare l’amore. La notizia non è certo nuova, eppure solo adesso si conoscono meglio i dettagli di questa defezione determinata da specifiche scelte redazionali. A raccontare la sua verità è stata, infatti, la diretta interessata al secolo Angela Troina, protagonista di una breve intervista sul blog di Davide Maggio.

    Dopo tre anni di onorato servizio in veste di cubista del Trono Over di Uomini e Donne, Angela non partecipa più al programma, come spiegato nell’intervista: ‘Per il momento mi ha detto la redazione che mi devo riposare perchè stanno facendo un programma per i giovani perciò stiamo aspettando io e Rosetta‘. Un cambiamento alla linea impressa dal format di Uomini e Donne che non è piaciuta alla signora di Catania: ‘Sono rimasta delusa. La favolosa cubista deve ritornare, così faccio divertire tutti i miei fan in tv. Io fino ad oggi mi sono sempre comportata bene, perché a Maria e alla redazione voglio bene come una figlia, per me non ho fatto niente di male. Vado lì da tre anni e mi sono sempre trovata bene. I fan mi chiedono perché Maria non mi chiama, mi rivelano che la trasmissione è cambiata, a volte le persone mi dicono che non la guardano più e che è diventata noiosa‘.

    Giudizi di merito a parte, l’assenza di una presenza particolare come quella di Angela favolosa cubista denota un netto cambio di marcia in atto nel programma di Canale 5. A prima vista, infatti, sembra che Uomini e Donne miri a recuperare l’autencità delle persone coinvolte mettendo ai margini chi possa avere le connotazioni del personaggio.

    Via, dunque, la signora Troina che negli ultimi anni ha lavorato in discoteca grazie alla popolarità seguita sin dalla sua partecipazione a Italia’s got talent 1, ma anche l’anziana e più scurrile Rosetta che spesso con i propri siparietti sottraeva tempo e spazio agli amori del Trono Over. Ai balli scatenati delle precedenti edizioni si preferiscono oggi le sfilate supervisionate da Anahi Ricca e dal suo staff in cui si mettono in evidenza i più giovani e agguerriti partecipanti come Elga, Rossella, Barbara e Karine, giusto per fare qualche nome.

    Tale ventata di cambiamento non si limita certo ai più maturi partecipanti: soppresso del tutto il Trono Under, la redazione ha optato per un Trono Misto con Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala, rispettivamente un’ex miss, un pizzaiolo ed un ufficiale di Marina Mercantile.

    537

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI