Uomini e Donne: Andrea Offredi conquista il trono da solista

Torna Andrea Offredi a Uomini e Donne e conquista il trono da solista: un'intera puntata a settimana tutta per sé

da , il

    Andrea Offredi tornerà a Uomini e Donne nella stagione che sta per iniziare, per la seconda volta in veste di tronista. Il modello bergamasco infatti, protagonista della scorsa edizione, sembrava avesse trovato l’amore con Claudia D’Agostino, la sua scelta. Peccato che la loro storia, una volta spentesi le luci del programma, è durata poco più di due mesi. Un castello di sabbia, lo hanno definito in molti.

    Andrea torna così alla volta del programma più discusso del palinsesto televisivo firmato Mediaset, sempre nei panni di tronista, ma con una novità: non avrà dei compagni di viaggio, come da consuetudine, avrà un’intera puntata alla settimana tutta per sé. Niente di ufficiale al momento, tuttavia le voci che corrono nei corridoi di Mediaset solitamente sono piuttosto attendibili, inoltre Maria De Filippi non ha mai nascosto la sua predilezione per il bell’Andrea

    Se quindi la notizia circolante dovesse essere vera, la nuova settimana di Uomini e Donne sarebbe così organizzata: tre giorni al trono over, un giorno al trono classico con più tronisti e un giorno trono esclusivo di Andrea Offredi.

    E’ però evidente che non vi sarebbe spazio per il trono rosa, peraltro molto atteso dai telespettatori. Le più gettonate per le poltrone rosse al femminile sono Claudia D’Agostino (ex compagna di Andrea) e Eleonora Mandaliti, ma anche Teresanna Pugliese, che è tornata sul mercato dopo la rottura (dai toni non troppo pacati) con Francesco Monte.

    Staremo a vedere, intanto segnatevi la data d’inizio del programma: 16 settembre 2013. Non mancate!